25★

532 64 7
                                    

Le vie del signore sono
finite, ho 7 peccati non 7 vite
-Gue pequeno

"Benjiamin che fai?" Dico con il fiato corto e il cuore che batte a mille
"Ascoltami bene" dice abbassando la testa e bagniandosi le labbra
"Si" annuisco
" Voglio che, nel pieno dei postumi di una sbornia, mi chieda di raggiungerti perché desideri stringermi tra le braccia e voglio accoccolarmi accanto a te,Voglio che mi racconti delle tue serate con gli amici. Che tu mi dica di quell ragazzo al bar che non smetteva di guardarti. Voglio che mi scrivi quando sei ubriaca per dirmi cose senza senso, solo per assicurarti che anche io ti sto pensando.Voglio ridere mentre facciamo l'amore, magari perché ci sentiamo goffi mentre sperimentiamo tra le lenzuola.
Voglio mangiare con te, voglio sentirmi libero di parlarti di me e che tu faccia lo stesso. Voglio immaginare l'appartamento dei nostri sogni, pur sapendo che forse non andremo mai a vivere insieme. Voglio aver paura insieme a te. Voglio fare cose che non farei con nessun altra, solo perché con te mi sento sicuro. Voglio rientrare a casa ubriaco dopo una serata con gli amici e voglio che tu mi prenda il viso tra le mani, mi baci e mi stringa forte." Mi dice con una voce sexy e dolce. Io non capisco lui mi sta dicendo che io bhe insomma io gli piaccio?
"Cosa vuoi dire con questo?"
"Che sono fottutamente innamorato di te, e se non fosse stato per quel maledetto bacio che ti stavo per dare in gita non l'avrei mai scoperto." Dice prima di baciarmi.È quel genere di bacio di cui non puoi parlare a voce alta con gli amici,un genere di bacio che forse arriva una sola volta nella vita,un bacio che ti fa tremare l'anima,che aumenta il battito del tuo cuore anche se il mio è accellerato gia da quando i nostri respiri erano uno solo.Quel genere di bacio che forse non proverai più nella tua.
"Ti prego lascialo e diventa mia" mi dice guardandomi negli occhi
"Io non so cosa dirti, devo rifletterci su."
"Ok" dice andandosene un po deluso

"Lo sapevo che sarebbe successo" Sento dire da una voce femminile alle mie spalle.
"Cassandra che ci fai qui?"
"Voglio parlare con te, da donna a donna" mi dice sedendosi sull dondolo affianco a me
"Dimmi tutto"
" Lo so che è insorportabile, che è un puttaniere, stronzo, bastardo ed egoista ma grazie a te sono sicura che lui cambierà. Vedi quando 4 anni fa l'ho conosciuto io non ero nessuno, non ero quella che sono adesso.Lui mi ha fatto conoscere il sesso, la popolarità, la vera me." Dice con le lacrime agli occhi
"Sei innamorata di lui vero?"
"Talmente tanto da preferire la sua felicità alla mia.Fin dal primo giorno che lo conosciuto ho subito capito che non avrei mai avuto possibilità con lui, ma ho pensato se facendo la troia potrò averlo per me almeno una notte lo farò. Lui mi ha sempre parlato di una ragazza,con i capelli castani e gli occhi azzurri/verdi, mi ha sempre detto di aver fatto la cazzata più grande della sua vita lasciandola andare ma che non aveva avuto altra scelta.Io lo so che adesso c'è Michel quindi ti dico di seguire il tuo cuore, fai quello che ti dice.Non rinunciare a lui solo perchè ti senti in colpa nei confronti di Michel.Non accettare di diventare sua solo perché lo ami.Pensa a questo hai davvero bisogno di lui? Lo vuoi davvero nella tua vita? Lo vuoi adesso? So che sono domande inutili ma ti aiutano tanto." Mi dice con ormai le guancie ricoperte di lacrime.
"Oddio Cassandra calmati, tranquilla" gli dico abbracciandola.
"Forse è meglio rientrare" mi dice asciugandosi le lacrime.
Quando entriamo vediamo gli altri venirci in contro
"Ragazze noi andiamo via venite?" Dice Lucas
"Si" Diciamo insieme io e Cassandra.
******
Che ne dite? Spero che vi piaccia
Fatemi sapere in un commento che ne pensate della storia ♥
- ROBERTA



Quel maledettissimo bacioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora