Presi il pullman con le mie amiche.
Parlammo di scuola,ma la mia testa non c'era proprio...
Avevo l'ansia di vedere Marcus,perché non sapevo cosa dire o cosa fare se avrebbe cercato di baciarmi di nuovo.
Arrivati alla fermata davanti alla scuola c'era lui.
Scesi dal pullman e vide che avevo una faccia stranita e allora mi disse:'ti stavo aspettando'.
Che doolcee
Pensai.
Andammo nel cortile e appena suono' la campanella entrammo.
Nella nostra classe io cercai di mettermi vicino a Leena,ma Marcus mi prese per mano e mi portó nei primi due posti liberi che trovó.
'Ti prego,resta qui vicino a me'
Io feci cenno di sì con la testa e mi limitai a dire 'okay'.
Le ore passarono in fretta.
Mancava solo più un'ora alla fine delle lezioni e Marcus mi prese la mano e me la strinse fino al suono della campanella.
Uscimmo dalla nostra classe e in corridoio continuava a tenere le sue dita strette alle mie.
Fuori dalla scuola lui mi diede un bacio sulla guancia e stava per andarsene.
Io volevo abbracciarlo,perché l'unica volta in cui ci eravamo abbracciati io mi ero sentita bene come non mai.
Allora corsi da lui e l'abbracciai.
Fu un abbraccio lunghissimo.
Lui aspetto' che arrivasse il mio pullman e quando stavo per salire mi disse 'a domani principessa'
Io gli sorrisi e salii sul pullman.
Dal finestrino vidi che inizió a correre ed entró in una macchina con una donna al posto di guida.
Arrivai a casa e vidi che c'era quella macchina davanti alla mia porta.
Nella macchina non c'era nessuno,così entrai in casa mia.
Appena andai in salotto rimasi bloccata perché...
Saalveee
Se il capitolo vi piace e volete che lo continui cliccate sulla stellina e lasciatemi un piccolo commento:)
Al prossimo capitolo.