15.

30 2 0
                                    

Mi misi il pigiama.
Lui dormì con la sua maglia e i suoi pantaloni.
Ci mettemmo nel letto e guardammo un po' di televisione; dopo un po' guardammo l'ora : 02.30.
Era ora di dormire.
Spensi la televisione e appoggiai la testa sulla sua spalla, lui mi strinse in un abbraccio e ci addormentammo.
Sognai per l'ennesima volta LUI.
Quando mi svegliai ci misi un po' per capire che nel mio letto c'era anche Marcus.
'Buongiorno principessa bellissima'
Gli diedi un bacio.
Ci preparammo; dopo aver fatto colazione e salutato la mamma uscimmo di casa.
Uscimmo prima del solito,perché Marcus doveva passare da casa sua per cambiarsi.
Dopo essersi cambiato venne da me e mi porse la sua maglia,quella che aveva usato come pigiama.
'Tieni,questa te la regalo. Così anche quando non sarò con te, ti ricorderai di me'
'Ti amo,lo sai'
Lui fece si con la testa e mi diede un bacio sulla fronte.
Sul pullman non c'erano abbastanza posti, ce n'era solo uno,così io mi sedetti in braccio a lui.
Scendemmo dal pullman e andammo tenendoci per mano fino alla nostra classe.
Quel giorno le lezioni passavano lentamente.
Il professore di inglese spiegava, la metà della classe dormiva, Leena disegnava, Halena colorava i suoi disegni, Marcus giocava con la penna.
E io?
Beh,io passavo le mie lezioni fissando Marcus.
Molte volte il professore mi riprendeva,ma non m'importava.
Marcus si girava solo a volte,perché lui era vicino al professore e quindi lo beccava subito.
All'uscita abbracciai le mie amiche e andai da lui.
Mi prese in braccio e mi sussurró :'devi farmi una promessa'
'Okay dimmi'
'RESTA CON ME. Non andartene come fanno sempre tutti. Ti prego,io ti amo. Non ho mai amato nessuna come amo te.'
'Amore,stai tranquillo. Io provo lo stesso per te. Io resto. RESTO CON TE. Per sempre'
'Ti amo Alaska'
'Ti amo Marcus'
La sua voce era bellissima.
Era bassa e spettacolare.
Lo amavo.
Presi il pullman

Resta con meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora