CAPITOLO 5

137 9 0
                                    

*pov sara*
Era Carmine che mi chiedeva se avevo voglia di chattare un po' con lui. "Certo!" gli scrissi.
Carmine "Fantastico.. beh allora, che fai?"
Sara "Ascolto la musica e tu?"
Carmine "Niente di che"
Sara "Siete ancora in hotel a bologna?"
Carmine "Si rimaniamo ancora una settimana. Domani ti va di uscire solo tu ed io?"
Sara "Certo♡"
Chiamai Chiara e le raccontai tutto, ero agitatissima.
*pov chiara*
"Sono felicissima per te Sara. Mandami un messaggio quando andate ehh."
Il giorno dopo ricevetti una telefonata da un numero che non avevo salvato in rubrica, era Mirko "Ciao chiara, volevo chiederti se domani sei libera?"
Chiara "sisi perchè?"
Mirko "Ti va di fare un salto in hotel, sai volevo chiederti di andare al parco ma è meglio in hotel così non ci saranno altre fan intorno"
Chiara "Certo vengo volentieri"
Intanto Sara mi disse che era fuori con carmine ed era felicissima, io le scrissi di Mirko invece.
*pov sara*
Carmine "Sara raccontami un po di te, cioè tu mi conosci ma io non ti conosco tanto bene"
Iniziai a parlare di me e poi Carmine mi raccontò un po' di lui, di quelle poche cose che i fan non sanno.
Dopo un po' arrivarono un sacco di ragazze che volevano una foto con Carmine.
Fan 1 "Carmine e lei chi è?"
Carmine "Lei è Sara♡"
Fan 2 "Oh Carmine hai fatto colpo"
Carmine "Nono è solo un'amica"
Ci rimasi un po' male, ma che mi aspettavo? Lui è famoso e io no, non funziona mica così.
Sara "Ok io devo andare, ciao"
Carmine "No sara resta"
Sara "No non posso, mia madre ha detto di tornare a casa"
In effetti mia mamma mi chiamò subito dopo e mi venne a prendere.

《~UN SOGNO DIVENTANTO REALTÀ~》 ||BRACCIALETTI ROSSI||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora