**
Pov's Sara
**
Dopo alcuni minuti siamo arrivati in albergo... mi avvicino alla ragazza della reception, che mi da la chiave della mia stanza e tutti e tre saliamo , avviandoci per le camere...
B:" ehm Sara sai dove so trova la stanza di Miriam?"
Io:" Sisi seguimi"
Lo porto davanti la sua stanza..
**
Pov's Brando
**
Mi trovo davanti la sua stanza, in realtà ho un po paura che non mi perdoni... però io la amo e non posso perderla...
S:"provo a bussare okay?"
Accenno un si con la testa
*toctoc* ( suono del bussare della porta), nessuno risponde... probabilmente si sta riposando... Sara prova a bussare più forte... senza avere mai nessuna risposta... quando ad un certo punto vedo che la porta non è chiusa a chiave così la apro... io e Sara entriamo dentro e non vediamo nessuno... probabilmente è andata a fare un giro...
S:" Brando vieni corri ho trovato una cosa!" Mi dice sara con un tono strano e fissando il comodino vicino al letto della stanza...
Mi avvicino a lei e noto una busta bianca, sembra una lettera... la apro e inizio a leggerla...:
*ecco cosa c'è scritto nella lettera*
Care ragazze,
Probabilmente quando starete leggendo questa lettera non sarò più qui... ho deciso di andare via, ho bisogno di un po di pausa... Brando mi ha fatto troppo male, devo cercare di dimenticarlo e credo che la cosa migliore per dimenticare una Persona è non vederla più e starne lontana...
Mi dispiace se non vi ho raccontato niente... ma vedevo che la vostra vita era perfetta, non volevo rovinarla con i miei problemi... per favore non venite a cercarmi... quando è se lo vorrò mi farò sentire io... ricordatevi una cosa io vi voglio bene ... un bacio
Miriam
**
Ero sconvolto dalle sue parole... l'avevo fatta stare male... e questo non posso perdonarmelo... una lacrima mi scende sul viso...
S:"ehi Brando cosa è successo? Perché piangi?"
Le allungo la lettera che lei inizia subito a leggere...
**
Pov' s Sara
**
Non potevo crederci... Miriam se ne Era andata.. e non sapevo nemmeno dove. ..
Io:" oddio... non posso crederci è davvero andata via! Brando ora come facciamo!" Dico piangendo..
B:"non lo so... ma dobbiamo trovarla... non so come ma dobbiamo farlo,devo spiegarle tutto!"
Usciamo dalla stanza tutti e due in lacrime quando ad un tratto incontriamo Carmine, che stava aspettando nella hall dell'albergo appena lo vedo gli vado incontro e lo abbraccio piangendo..
C:" ehi piccola cosa è successo?"
Io:" Miriam è andata via, è scappata e non sappiamo dove sia andata..."
C:"ma come è scappata?"
Gli mostro la lettera e anche lui la legge
C:" amore non preoccuparti... vedrai che la troveremo..non credo possa essere andata così lontano..." Io:" spero non abbia fatto nessuna sciocchezza e che non si sia messa nei guai..."
C:"amore vieni qui..non preoccuparti vedrai che sta bene..."
Dice avvicinando le nostre labbra fino a baciarci...
B:"ragazzii!! Non c'è tempo per baciarsiii! Dobbiamo immediatamente avvisare gli altri della scomparsa di Miriam e dobbiamo iniziare a cercarla! Mi manca troppo!"
Così tornammo nello studio delle riprese dove c'era Mirko che ci aspettava
M:" ehi ragazzi ma dove eravate finiti!"
Io e i ragazzi gli spiegano tutto..
Io:" Mirko ma sai dove è chiara? Pensavo fosse con te..."
M:" credo sia con quel cret.. ehm Samuele"
Io:"quello della festa?" M:"si..."
S:" ma non dovrebbe essere qui?"
M:" non lo so... credo che non sia più innamorata di me come lo era prima..."
Io:" ma cosa dici? Sai che non è così! "
**
Pov's Chiara
**
Ora sono al parco con Samuele.. mi aveva chiamata per dirmi che doveva parlarmi...
S:" oggi mi ha scritto Mirko..."
Io:" ah si?"
S:" si, è molto geloso di te..."
Io:" oh ehm... si perché cosa ti ha detto?"
*driinn * mi suona il cellulare, vedo dalla schermata del cellulare che è sara, rispondo subito...
Io:" pronto?"
S:" ehi ciao Chia! "
Io:" ciao è successo qualcosa?" S:"si, io e i ragazzi dobbiamo parlarti è urgente..."
Io:" okay arrivo subito!"
Ero molto preoccupata. .. chissà cosa era successo..
In fretta di un bacio sulla guancia a Samuele dicendogli :" ciao! Ci vediamo un altro giorno ora devo scappare, poi ti racconto! "
S:" okay ciao!"
Corro per le strade finché non arrivo a destinazione, allo studio delle riprese dove fuori mi aspettano i ragazzi tutti agitati...
Appena mi vedono inziano a raccontarmi tutto... e quando hanno finito ho iniziato ad agitarmi e a piangere anche io.. chissà dove si sarà cacciata la nostra amica...
Io:" ragazzi ma avete provato a chiamarla?"
S:"si abbiamo provato di tutto! Sia a chiamarla che a mandarle dei messaggi ma senza avere alcuna Risposta... "
Io:" ragazzi dobbiamo trovare un modo per trovarla. .."
M:" aspettate! Forse ho un'idea..."
S,C,B: "sparaaa!!"
M:" potremmo diffondere per tutti i social una sua foto all"hashtag *o come si scrive* #ritroviamola dove poi nei commenti scriveremo che chi la incontra per la città deve avvisarci..."
B:" oddio Mirko ma allora sei un genio!!!"
Io:" si mettiamoci subito all'opera e diffondiamo questo #"
Iniziammo così a mettere su tutti i social la sua foto e appendere sue foto agli alberi, probabilmente se li avrebbe visti, ci avrebbe chiamato dicendoci che sta bene...
**
Dopo alcune settimane
~
Ci arrivarono un sacco di e-mail Dove molti ragazzi dicevano di averla vista... ma erano tutti Fake ... eravamo sempre più preoccupati.. ci eravamo promessi che non avremmo detto una alla famiglia... ma se però non si sarebbe fatta viva ancora per molto avremmo avvisato la polizia... e avremmo denunciato la sua scomparsa(?)
STAI LEGGENDO
《~UN SOGNO DIVENTANTO REALTÀ~》 ||BRACCIALETTI ROSSI||
FanficNoi siamo Chiara,Sara e Miriam. Siamo 3 semplici ragazze... Siamo migliori amiche e come tutti gli amici abbiamo delle passioni in comune tra cui la musica e Braccialetti Rossi per cui abbiamo una vera e propria fissazione. Abbiamo 13 anni e ci sia...