Mirko.... non potevo credere ai miei occhi ! Mirko conosceva chiara!
"Chia avevi ragione!" Dissi sorridendo
"Già. .." rispose lei incantata da Mirko ...
"ehm... in realtà siamo qui per... ehm... sai le mie amiche non credevano che ti avessi incontrato..." disse Chiara rispondendo alla domanda che poco prima aveva fatto Mirko che dopo aver sentito le sue parole iniziò a ridere...
Mirko : " beh si sono proprio io ...ahahah.. comunque voi sapete il mio nome ma io non so il vostro!"
Chiara : " si giusto... io sono chiara beh la ragazza con cui ti sei scontrato prima... loro sono due mie amiche Sara e Miriam..."
Mirko: "piacere di conoscervi ragazze!"
*pov chiara*
O mio dio non posso crederci Mirko sa il mio nome chi l'avrebbe mai detto... ma quanto è bello !!
*pov sara*
Mentre Mirko e Chiara parlavano... io e Miriam all'improvviso vedemmo 4 ragazzi venire verso di noi... erano gli altri braccialetti ! Non potevo crederci!
Carmine: "Mirko ! Vedo che hai fatto conoscenza presentaci queste ragazze!
Mirko : " si certo ! Beh lei è chiara,lei Sara e poi lei è Miriam..."
Carmine mi fissava... io ero totalmente rossa proprio come un peperone ad un tratto si avvicina a me e mi dice :" Piacere di conoscerti io sono Carmine... anche se forse sai già il mio nome. .." *pov Miriam *
Brando... proprio quel brando sta parlando con me! Brando Pacitto ovvero Vale nella serie !! Non posso crederci! Fa un certo effetto vederli in TV e poi dal vivo. ..
*pov Sara*
Carmine : " un giorno potremmo uscire tutti insieme. .. siete davvero molto simpatiche ..."
" oh ! Certo" rispondemmo noi tre in coro...
" in realtà avevo chiesto a chiara se potevamo andare a prendere un gelato ... volendo possiamo andare tutti insieme! " disse Mirko
" Sarebbe fantastico! Ora andiamo a chiedere alle nostre mamme sono li che ci aspettano volete venire con noi così intanto le conoscete. .." dissi io
"Perfetto!" Risposero i 4 ragazzi
Mentre tornavamo dalle nostre mamme io e Carmine continuavamo a parlare... Lui mi guardava con i suoi dolcissimi occhioni in cui io mi perdevo...
Miriam :" speriamo le mamme ci permettano di venire cn voi!"
**
Dopo 5 minuti
**
*pov chiara*
Arrivate nel parcheggio dove ci attendevano le mamme chiedemmo loro il permesso di andare con loro a prendere un gelato... loro accettarono subito anche perché si erano messe già d'accordo per andare a fare shopping per Bologna...
*pov mamme*
Non posso crederci le ragazze hanno incontrato i loro idoli e per di più vanno con loro a prendere un gelato le vedo davvero contente... in questo momento sono al settimo cielo... non potevo rovinargli l'atmosfera così gioiosa.. anche perché avevamo deciso di andare in giro per Bologna..
*pov Sara*
Hanno detto di si sono felicissima passerò altro tempo con Carmine... potremmo conoscerci meglio... parlare...
**
Durante tutto il tragitto le ragazze parlavano con i ragazzi Mirko Carmine e Brando erano davvero molto felici.. gli altri braccialetti ovvero aurora Lorenzo e Pio tornarono in albergo. ..
**
Arrivati in gelateria i ragazzi presero il gelato e iniziarono a camminare per il centro di Bologna
**
dopo 2 ore
**
Miriam : ragazze dobbiamo andare.. dobbiamo tornare a casa. ... le nostre mamme hanno finito di fare shopping .. purtroppo. ..
*Pov Sara*
Il tempo era volato... stavo così bene con Carmine... ma si sa le cose belle finiscono...
Carmine :" sara dammi il tuo numero di cellulare... sono stato molto bene con te. .. potremmo continuare a sentirci.. e potremmo magari uscire solo noi due qualche volta .."
Non potevo credere alle mie orecchie aveva veramente detto quello che ho sentito Carmine?!??! Voleva il mio numero?!?!?
Sara: " il mio numero è 326.... anche io sono stata bene con te... mi piacerebbe molto organizzare un uscita solo noi due...!"
Era arrivata ora di salutarci mentre sto per andare via dicendo un :"ciao!" Carmine mi prende per il polso mi volto e mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia dicendo :" a presto piccola" stavo per svenire! Aveva detto quelle parole a me! Mi aveva chiamata piccola!! Ma quanto è dolce!!!
*pov chiara *
Il tempo cn Mirko è volato sn stata benissimo con lui
Mirko: " chiara dammi il tuo numero così possiamo rimanere un contatto... "
Chiara :"oh si certo! 333... sn stata davvero bene con te ! "
Mirko ad un tratto mi abbraccia e mi dice :"anche io sono stato bene... ci vediamo trovatina!" E mi da un bacio sulla guancia. .. in quel momento stavo volando (?)
*pov Miriam*
Brando è bellissimo non posso ancora credere che ho parlato con lui...
Brando :"Miriam sei una ragazza veramente molto simpatica... mi daresti il tuo numero così possiamo sentirci. . Sai sono stato molto bene con te... e perché no ... potremmo uscire qualche volta ...
Miriam :" Sisi nessun problema il mio numero è 345... "
Lo abbraccio per salutarlo e lui ricambia dandomi un bacio sulla guancia...
**
Durante il viaggio in macchina per tornare a casa
**
" ragazze allora vi siete divertite?" Chiesero le mamme curiose alle ragazze
Miriam :"si tantissimo pensate Brando mi ha anche chiesto il numero di cellulare! !!!♡♡♡♡"
Sara:" Oddio anche Carmine mi ha chiesto il numero ! Mi ha anche detto che un giorno saremmo usciti insieme e mi ha anche chiamata piccola! ♡♡"
Chiara:"Mirko è stato dolcissimo ovviamente anche a me ha chiesto il numero! ♡♡"
**
Tornate a casa
**
*pov sara*
Finalmente di nuovo a casa. .. mentre come al mio solito ascoltavo la musica mi arrivò un SMS 《DRIIIIN》 guardai lo schermo ed era...
STAI LEGGENDO
《~UN SOGNO DIVENTANTO REALTÀ~》 ||BRACCIALETTI ROSSI||
FanficNoi siamo Chiara,Sara e Miriam. Siamo 3 semplici ragazze... Siamo migliori amiche e come tutti gli amici abbiamo delle passioni in comune tra cui la musica e Braccialetti Rossi per cui abbiamo una vera e propria fissazione. Abbiamo 13 anni e ci sia...