**
Il giorno dopo
**
*Pov Sara*
Sono stata male da quello che ha detto Carmine... ma in fondo sapevo che non potevo essere niente di piu che un'amica... 《io non ho finito !! 》il cellulare mi squillava.... la canzone mi ricordava ancora di più a Carmine... guardo chi è sullo schermo... è lui,Carmine decido di non rispondergli... voglio dimenticarlo... per lui sono solo un' amica stupida. .. che pensa poteva esserci di più. ..
《DRIIIN,DRIIIN, DRIIIN》 il mio cellulare stava letteralmente esplodendo (?)... era lui.. Carmine
《~messaggi~》
Carmine: ~ Sara ci sei?
~ come mai non rispondi ?
~ è successo qualcosa ?
~ per favore rispondimi ho bisogno di parlarti...
*pov Sara*
Dopo un po decido di rispondergli
S~ dimmi Carmine
C~ come mai non hai risposto prima alla chiamata?
S~ non l'ho sentito scusa... ( gli scrivo mentendo)
C~ Ma va tutto bene?
S~ ehm si ...
C~ ti conosco da poco ma so quando menti... te la sei presa per ieri? Per quello che ho detto alle mie fan?
S~ beh. ..no..
C~ ho capito te la sei presa. .. scusa non volevo farti stare male...
S~ non devi scusarti hai solo detto la verità....
C~ ma non è la verità. ..
Oddio per lui non sono proprio niente non mi considera nemmeno un'amica!
S~ a bene non mi consideri un' amica... io pensavo che ero tua amica... ma invece a quanto pare... nemmeno quello...
C~ non intendevo in questo senso
S~ io credo proprio di si... cmq ora ciao ...
**
Dopo 3 ore
**
Che bella faccia tosta non mi ha più scritto ma forse è meglio così ... mi sono solo illusa...
《DRIIIN》
SMS
~C: Sara affacciati dal balcone
~ S: Perché?
~C: tu fallo e basta ! Quante domande!Io sempre più inconsapevole di ciò che stesse succedendo obbedisco ai suoi ordini vado i balcone e mi affaccio quando ad un tratto vedo uno striscione di stoffa enorme sulla strada con su scritto :TI AMO! ♡
E poi vidi lui di fianco allo striscione! Non potevo crederci .. pensavo di sognare! E invece era la realtà era proprio lui!!!
Scesi immediatamente giù da lui che quando mi vide mi venne incontro mi abbracciò e mi baciò ♡ non pensavo succedesse davvero... pensavo potesse capitare solo nelle favole... ma mi sbagliavo...
Sara:" sai ? Non pensavo potesse succedere davvero... è proprio UN SOGNO DIVENTATO REALTÀ!
Cmq ti amo anche io ♡"
Carmine : "ora ti devo fare una domanda importante"
Sara: "okay ma così mi fai preoccupare"
Carmine:" no non devi preoccuparti ahaha non è niente di grave... almeno credo... comunque passiamo subito alla domanda: ti piacerebbe diventare la mia ragazza ?
Sara:" stupido mi hai fatto spaventare!! Certo che voglio essere la tua ragazza! ♡
Carmine :"sul serio ?♡
Sara: " ma certo ! Chi non vorrebbe essere la ragazza di Carmine Buschini!
Carmine & Sara:" Ti amo!"
Sara:" c'è anche telepatici!"
Ci mettemmo a ridere e ricominciammo a baciarci
Sara:"aspetta un attimo ma tu come hai fatto a sapere dove abito?"
Carmine : "beh ho le mie informatrici... Miriam e Chiara...
*pov chiara*
《CI SONO SGUARDI A CUI CI CREDO ANCORA ...》 il mio telefono squilla... è sara chissà Cs sarà successo tra lei e Carmine!
Sara:" Chia o mio dio non sai Cs è successo?!?!?"
Chiara:" beh se non me lo dici è ovvio che non lo so!"
Sara:"beh in effetti.. comunque io e Carmine ci siamo fidanzati!" ♡♡♡
Chiara :" beh me lo aspettavo te l'ho mandato sotto casa..."
Sara:" già comunque ora Sn al settimo cielo !! Ma tu non dovevi andare da Mirko? "
Chiara:" Sisi ci sto giusto andando !"
Sara :" beh allora ti lascio Buona fortuna io torno da Carmine..."
Chiara:"ciao!!!"
**
Dopo 5 minuti
Chiara arriva da Mirko
**
*Pov Mirko*
Oddio è arrivata chiara sono agitatissimo!
Apro la porta è splendida come al solito...
Mirko:"ciao chiara sei davvero bellissima"
Chiara:" oh grazie. .. beh tu sei bellissimo come al solito.."
Mirko :" ti va di vedere un film?"
Chiara :"certo!"
Mirko:"che film vuoi vedere ?"
Chiara:" bho per me è uguale ... "
Mirko:" precedenza alle donne... non sono mica cm Davide nella vita reale..."
Scoppia a ridere... come è bella quando ride...
Chiara:" beh se proprio insisti ... a me piace molto colpa delle stelle non so se lo hai mai visto..."
Mirko:"in realtà no ma me ne hanno molto parlato e mi piacerebbe vederlo con te..."
Chiara:"okay allora andata per colpa delle stelle "
Mirko:"Sisi "
**
Dopo un ora e mezzo
**
Vedo chiara piangere è così dolce si è commossa per il film lei si accorge che la guardo e si gira verso di me... io le asciugo le lacrime...
Mirko: " ora devo darti una cosa chiudi gli occhi"
*pov chiara*
io obbedisco e dopo aver chiuso gli occhi lui mi mette al polso un braccialetto con l'infinito e scritto ti amo è davvero bellissimo quando lo vedo gli salto addosso e lo abbraccio e dopo un pò lui si stacca dall'abbraccio e mi bacia ... non posso ancora crederci che Mirko mi sta baciando..
Mirko:"beh ora ti faccio la solita domanda: vuoi essere la mia ragazza?"
Chiara :" ovvio che voglio essere la tua ragazza...questo è proprio UN SOGNO CHE SI AVVERA..." e lo bacio. ..
STAI LEGGENDO
《~UN SOGNO DIVENTANTO REALTÀ~》 ||BRACCIALETTI ROSSI||
Fiksi PenggemarNoi siamo Chiara,Sara e Miriam. Siamo 3 semplici ragazze... Siamo migliori amiche e come tutti gli amici abbiamo delle passioni in comune tra cui la musica e Braccialetti Rossi per cui abbiamo una vera e propria fissazione. Abbiamo 13 anni e ci sia...