CAPITOLO 21

56 4 0
                                    

Io:"non so cosa chiedertiii!! "
S:"va beh dai ti chiedo io..ah ah ah ti va se un giorno usciamo insieme?"
Io:"bo okay.."
S:"perfetto! Poi magari domani ci mettiamo d'accordo per quando è dove vederci okay?❤"
Io:"okay.."
Io:"ora però è meglio che vada a letto.. ho molto sonno.."
S:"okay.. notte cucciola..❤"
Io:"notte!"
~
~
||Pov's Mirko
-DRIIIINNN!!!- Uff.. la sveglia... non voglio alzarmiiii!! ma devo farlo oggi è un'altra giornata di riprese.. meglio che mi alzi se no poi se arrivo in ritardo. . Giacomo mi uccide .. prima cosa prendo il cell, lo stacco dalla presa della batteria e vado sulla chat di chiara,ha cambiato la sua foto profilo... ha messo una foto di noi due.. che tenera!! ❤❤ amo questa foto! Ce la siamo fatti ieri! È stupendaaaa!!
~ultimo accesso alle: 2,45~
Che strano! Cosa avrà fatto per stare sveglia fino così tardi? ... bho.. eppure mi è sembrata molto stanca dopo la serata di ieri. . Va bhe comunque ora meglio che mi prepari... poso il cell,vado in bagno mi faccio una doccia e mi preparo per andare sul set..
~
~
||Pov's Chiara
~plin (suono della suoneria dei messaggi del cell)~ mi sveglia quel suono,segno che mi è arrivato un messaggio.. chissà chi è .. apro whatsapp
S:" buongiorno piccola principessa! ❤"
Io:"ciao!"
S:"appena svegliata?"
Io:"ehm.. in realtà si... ahahha"
S:"oddio scusa non volevo svegliarti!! ❤❤ scusami piccolina ❤❤"
Io:"no.. non preoccuparti.. tanto dovevo svegliarmi per andare sul set.."
S:"nono oggi non vai sul set!! Oggi vieni con meee!! "
Io:"dove vorresti andare sentiamo?"
S:"bho andiamo a fare un giro insieme. .. non accetto un no come riposta! ❤"
Io:"bhe allora accetto!! "
S:" perfetto! Allora alle 10 in piazza Aldomoro"
Io:"okay a dopo! "
S:"a dopo cucciola! ❤"
~
~
||Pov's Mirko
Sono tutti sul set comprese sara e Miriam ma di chiara non c'è traccia chissà dove si è cacciata ora provo a chiederlo alle ragazze..
Mi incammino verso di loro, le saluto con un abbraccio
Io:"ehi! Ciao ragazze! "
S&M:"ciao mirko!"
Io:"sapete dirmi dove si è cacciata quella pazza della mia ragazza? "
S&M:"in realtà oggi non l'abbiamo vista.. quando ci siamo svegliate,siamo andate nella sua camera ma era vuota..si vede che è uscita presto stamattina, pensavamo che fosse con te ,ma a quanto pare no.. vedrai che tra un po ti scriverà. .."
Io:"okay.."
Sono un po preoccupato.. chissà dove si trova. . Bho.. Giacomo ci chiama Per iniziare le riprese così andiamo in scena.. ma sono sempre più preoccupato.. infatti ogni scena per colpa mia dobbiamo ripeterla. . Sono troppo agitato.. e non riesco a recitare bene... Giacomo vedendomi così ci dà 10 minuti di pausa e si avvicina a me
G:" ehi mirko cosa hai?"
Io:"niente.."
G:"vedi che ormai ti conosco.. dai sai che con me puoi parlare.."
Io:"eh va bene.. sono preoccupato per chiara.. oggi non è qui e non si è fatta sentire. .. e per di più nemmeno le ragazze l'hanno vista stamattina.."
G:"non preoccuparti vedrai che ti scrive.."
Ad un certo punto sento il mio cellulare vibrare,segno che mi è arrivato un messaggio,mi scaravento su di esso e vedo subito chi me lo ha inviato, Chiara! Okay almeno so che sta bene!
C:"mi dispiace ma oggi non vengo alle riprese ci si vede! Ciao amore! ah e ti amo "
Non ho nemmeno il tempo di risponderle che Giacomo ci richiama per riprendere le riprese.. questa volta recito molto meglio, non sono più preoccupato Come prima, così le scene sono perfette e non ci fermiamo nemmeno una volta..

《~UN SOGNO DIVENTANTO REALTÀ~》 ||BRACCIALETTI ROSSI||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora