Brando:" Ti va se domani pomeriggio andiamo a fare un giro solo noi due così chiacchieriamo un po...♡"
Okay sto per morire Brando mi ha appena chiesto di uscire sono tipo troppo felice ! :)
Io:" ma certo dove ci incontriamo ?♡"
Brando:" ehm... non so ah in Piazza Maggiore alle 16?"
"Hai presente dove si trova piazza Maggiore? ♡"
Io: "Sisi ho capito !♡"
~
Mamma:" Miriaaaaaammm vieni e pronta la cena!!!"
È già sera? Ero così impegnata a chattare con Brando che non me ne sono nemmeno accorta! Ah che sbadata!!
SMS:
Io:" ora ti lascio mia mamma mi chiama per la cena allora ci vediamo domani ciao! ♡"
Brando :" ciao!! ♡"
~
Vado in cucina e mi siedo a tavola
Io:" Mamma ! Domani posso uscire con Brando ci troviamo alle 16 in Piazza Maggiore posso andare vero?"
Mamma:"okay tesoro però state attenti !"
Io:" Sisi non preoccuparti!"
~
~
**
Il giorno dopo
**
~
~
《DRIIIINN !》 Uffa! La sveglia! Ancora assonnata mi alzo dal letto e vado a fare colazione quando ad un tratto mi suona il cellulare
*sms*
Brando:" giorno dormigliona! ♡"
Beh in effetti erano le 10...
Io:" giorno! ♡"
**
Passate alcune ore
~sono le 15~
**
Sto ascoltando la musica, la nuova canzone degli One Direction :" DRAG ME DOWN" ( per cui ho una vera e propria ossessione )
Guardo l'orologio : 15,00
Oddio è così tardi vado subito in bagno a farmi una doccia e appena finisco prendo l'accappatoio e vado immediatamente in camera mia apro l'armadio eeehh si non so cosa mettere uff... sono sempre indecisa !
**
Dopo 5 minuti
**
Ce l ho fatta ! Sono riuscita a trovare un outfit adatto all occasione (?)...
Shorts di jeans e una maglia rosa corallo con su scritto: 《 MUSIC IS MY DRUG》( Sì, la musica è la mia droga ....)E le mie all star rosse... sono le 15;30 c'è la posso fare ad arrivare in piazza in tempo devo solo accelerare un po i movimenti ...
Corro in bagno mi trucco con una Linea di eye liner un po di mascara e del lucidalabbra mi aggiusto un po i capelli pettinandoli e sono PRONTA!! Siiiii !!! Finalmente!!! Guardo l'orario 15;45 perfetto !
Io :" mamma sono pronta !!! Mi accompagni??"
Mamma": siiii!! "
Apro la porta di casa usciamo e andiamo verso la macchina nel parcheggio
**
Dopo 5 minuti
**
Siamo arrivate
Io:" eccolo mamma è lì fermati! "
Mamma:" oh si !"
Sì accosta verso destra io scendo e sento mia mamma dire:" divertiti tesoro e sta attenta mi raccomando !"
Io:" si mamma no preoccuparti ciao!"
Mamma:" ciao!"
Vado verso Brando lo saluto con un abbraccio e un bacio sulla guancia e iniziamo a passeggiare per il parco
Brando:" parlami un po di te!"
Io:" bhe sono una ragazza semplice che ama ascoltare la musica ... e beh ho una vera ossessione per i braccialetti rosso cioè voi .." Brando si mette a ridere..
Brando :" ahahaha beh credo che di me sai già tutto ahahaha"
Io:" beh si in effetti ahahah"
Brando:" c'è molto caldo che ne dici andiamo a prendere il gelato ?"
Io:" oh certo! Andiamo!"
Camminiamo per un po di tempo e finalmente siamo arrivati entriamo nella gelateria e prendiamo un gelato con gli stessi gusti : cioccolato e nocciola i nostri gusti preferiti ! Abbiamo molto in comune ♡! Ad un certo punto mentre camminavamo per tornare verso il parco inciampo su un sasso e per sbaglio cado su di lui oddio che figuraccia ! Rimaniamo un po di tempo molto vicini e guardandoci ha degli occhi che solo a guardarli ti ci perdi dentro ! ♡ Cerco di togliermi da sopra di lui e mi accorgo che l ho sporcato con il gelato che è finito sulla sua maglietta che figura! Sono sempre la solita. ..
Io:" oddio scusa ! :
Brando:" oh non preoccuparti è solo un po di gelato vieni in hotel da me così mi cambio "
Io:" okay allora andiamo"
Così ci avviamo per l hotel...
STAI LEGGENDO
《~UN SOGNO DIVENTANTO REALTÀ~》 ||BRACCIALETTI ROSSI||
FanficNoi siamo Chiara,Sara e Miriam. Siamo 3 semplici ragazze... Siamo migliori amiche e come tutti gli amici abbiamo delle passioni in comune tra cui la musica e Braccialetti Rossi per cui abbiamo una vera e propria fissazione. Abbiamo 13 anni e ci sia...