1-Cure Fire

835 31 4
                                    

<<Scarlet! Scarlet alzati!>>
La voce della madre di Scarlet rimbombava in tutta la casa e lei, stanca di sentirla si alzò e iniziò a prepararsi per andare a scuola.
Scarlet ha 16 anni e frequenta un liceo a triplo indirizzo , lei ha scelto l'indirizzo scientifico.
Una ragazza alta coi lunghi capelli rosso scarlatto , e un carattere molto frenetico e allegro.
Indossó l'uniforme scolastica , e scese a fare colazione , ma quando notó che era già tardi uscì di casa di fretta tra le urla della madre e le risate del fratellino.
Corse verso la scuola in fretta e furia e , ovviamente,arrivò in ritardo, scatenando i soliti rimproveri della professoressa.
Arrivò e sedette vicino la sua compagna di banco Violet.
<<Buongiorni ritardataria>> disse Violet ridendo.
<<Buongiorno Violet>> rispose Scarlet anche lei col riso in viso.
La giornata non fu molto entusiasmante, infondo la scuola era iniziata da poco e ancora non c'era granché di cui preoccuparsi.
Arrivò l'intervallo, Scarlett e Violet andarono in giro per il cortile parlando.
Violet è un po più bassa di Scarlet , e ha i capelli di media lunghezza e azzurri, i quali spesso raccoglie in due piccole code che fa scivolare sulle spalle,lasciandone pochi e corti dietro.
Al contrario di Scarlet è una ragazza dolce e calma,eppure, come è vero che gli opposti si attraggono,sono migliori amiche.
Le ultime tre ore volarono rapidamente essendo materie leggere , e le due si salutarono al cancello della scuola essendo che Violet abitava vicino essa ma dal lato opposto.
Nel tragitto Scarlet indossò le cuffie che collegó al cellulare e iniziò ad ascoltare la musica metal, la sua preferita.
A metà del percorso però notò tre luci nel cielo,due rosse e una viola, e non capendo cosa fossero si preoccupò.
Non ebbe manco il tempo di spostarsi quando una delle due luci rosse le arrivò addosso colpendola alla fine del collo,ma nonostante ciò ella non accusò nessun dolore, cadde solo a terra senza farsi nulla.
Notò che le comparve una collana zon un rubino dentro, che emanava una luce rossa e intensa.
Le altre due luci si avvicinarono.
Una specie di orsetto/scoiattolo cadde accanto a Scarlet e lei lo prese in braccio vedendolo ferito.
Subito dopo la luce viola si rivelò essere una donna,dai lunghi capelli neri,con una frangetta.
Insossava un vestito viola con apertura nella schiena e una scollatura davanti,dei bracciali d'argento e dei tacchi neri.
<<Consegnami la collana e l'animale e nessuno si farà male dolcezza>>
<<Chi sei per darmi ordini?!>> rispose Scarlet.
<<Il mio nome è Keiko,membro della Darkness e->> fu interrotta dall'animaletto.
<<S-scarlet, la collana..libera la sua energia>> pronunciò prima di chiudere gli occhi.
Scarlet annuì e posò l'animaletto a terra,poi come d'istinto appoggió un dito sulla collana e le parole le uscirono da sole.
<<Pretty Cure , Elemental Form!>> urlò,mentre un cerchio rosso apparve sopra di lei, attraversandola e cambiandole pettinatura e abiti, e dando ai capelli un colore più lucente di quello che lei ha già.
Una camicetta rossa che scopre l'ombelico, una gonna rossa e degli stivali del medesimo colore.
Un fermaglio con la pietra della collana le tiene i capelli.
<<L'intensità dell'energia, del fuoco che arde...Cure Fire!!!>>gridò mettendosi in posa con una mano alzata in diagonale e l'altra sul fianco.
<<Cosa?! Tu sei una delle 4!? Allora esistete davvero!>> Disse Keiko.
<<Non so di cosa parli ma qualsiasi sia il tuo scopo ti fermerò!>> replicò Cure Fire.
Keiko lanciò una sfera nera dentro una macchina ed essa diventò un mostro con un'aura oscura che fissava Cure Fire con aria malvagia.
<<Obscurio attacca la Pretty Cure!>> ordinò Keiko.
Il mostro inizio a lanciare ruote pezzi di metallo dalla bocca contro Cure Fire , ma essa schivó il tutto con facilità e mise l'animaletto al sicuro.
Dopodiché si lancio contro il mostro che le lanciò una ruota gigante.
Ma Cure Fire la colpì con un calcio che rimandó la ruota indietro stordendo il mostro.
<<Cure Fire usa il tuo attacco speciale!>> urlò l'animaletto.
Cure Fire annuì e dal fermaglio uscì una grande luce e lei fu circondata da una strana energia.
<<La grande forza della fiamma ardente! Pretty cure Fire attack!>>.
Detto ciò creò  un grande cerchio rosso con una mano , e spingendo entrambe le mani in avanti dal cerchio uscì una fiamma enorme che colpì il mostro,e lo riportó alla forma originale.
<<È forte..>> ,pensò Keiko ,<<meglio andare e fare un rapporto dettagliato, è già iniziata>> e sparì.
Cure Fire tornò a essere Scarlet e portò l'animaletto a casa , rientrando in silenzio.
Quando si svegliò..
<<Ti ringrazio di avermi salvato..Cure Fire..il mio nome è Vulcan, e sono uno dei 4 guardiani del Regno Elementale..e quella era una della Darkness , un'organizzazione cattiva che vuole..>>
...continua

Four Elements Pretty CureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora