Hilary era in camera sua , dopo uno dei soliti episodi..immersa nelle lacrime.
Hilary, la ragazza che tutti giudicano "ricca e con una bella vita", in realtà è una ragazza col padre violento e la madre alcolizzata..
Infatti spesso succedeva che il padre le alzava mani per poi prendersela anche con la madre , ovviamente impotente sotto l'effetto dell'alcol.
Hilary:<<ancora..è successo ancora...ma qui le cose devono cambiare..>>disse,raccogliendo le ginocchia a se.
Dopo mezz'ora passata a pensare decise di andare da Erika e parlargliene.
Uscì di casa senza dire nulla e arrivò davanti la casa di Erika..stentó un po quando dovette bussare , ma alla fine lo fece.
Erika:<<arrivo, arrivo>> disse, per poi aprire la porta qualche istante dopo.
<<oh Hilary, ciao entra>> disse sorridendole.
Ma Hilary non riuscì nemmeno a dire una parola e le scoppiò a piangere tra le braccia.
Erika capì che qualcosa non andava e la portò dentro facendola sedere accanto a lei sul suo letto.
Quando Hilary si calmó un po, iniziò a raccontare la storia ad Erika.
Appena finì, l'amica era senza parole e la invitò a restare da lei a dormire.
Hilary:<<va bene..però non dovresti chiedere a tua madre?..>>.
Erika:<<io non ho i genitori, sono cresciuta con mia zia e diventata maggiorenne mi sono trasferita qui..purtroppo ho perso un anno di scuola e mi ritrovo al quinto anno a 19 anni..ma mi va bene>>
Hilary non disse nulla,provava compassione per l'amica..
Dopo un'oretta passata a parlare Erika decise di uscire per una passeggiata con Hilary per farla distrarre.
Ma nel mezzo della passeggiata apparì un uomo che galleggiava in aria davanti a loro.
?:<<oh bene bene , ne abbiamo due oggi>>disse l' uomo, vestito elegantissimo, coi capelli neri e molto alto.
Erika:<<e tu chi sei?!>>
?:<<mi presento signorina , il mio nome è Shiro, e sono qui oggi per chiedervi gentilmente di rendermi le vostre collane e i guardiani.>>
Hilary:<<te lo scordi!>>
Shiro:<<signorine, mi costringete a usare maniere che non vorrei usare, ma ahimè, mi tocca farlo, è lavoro>>.
Detto ciò lancio una sfera oscura contro una cassetta delle lettere che divenne un mostro.
Erika:<<Hilary!>>
Annuì, e iniziarono a trasformarsi.
<<Pretty Cure, Elemental form!>>
<<La leggerezza del vento che soffia..Cure Air!>>
<<L'imponenza di una montagna rocciosa...Cure Earth!>>.
Il mostro sparò lettere a raffica che Cure Air respinse con una raffica di vento.
<<Vai Cure Eart!>>disse scostandosi, e Earth balzo contro al mostro colpendolo con un pugno.
Shiro: <<nono, non va , mi sa che devo applicare i miei poteri in pieno, la magia dei ricordiii>>.
Lanciò un incantesimo sull'Obscurio che lanciò due lettere di energia che entrarono dentro le due Pretty Cure.
Air:<<M-ma..sono i ricordi....di quando ero piccola..senza la mamma...n-no..mi sta controllando la mente, devo liberarmi di questo! >>.
Se ne liberò subito essendo molto forte anche mentalmente.
Earth:<<p-papá..non farmi questo..>> a occhi chiusi.. <<papà! No la mamma no!>> disse con le mani in testa seduta a terra.
Air:<<Cure Earth riprenditi! Ti sta manipola->>
Fu interrotta da un colpo del mostro che poi la catturó.
Air:<<C-cure Earth..>>
Shiro:<<oh, la situazione prende una brutta piega leggendarie guerriere?>>
Air:<<Cure Earth se non ti liberi di quella paura non riuscirai a vivere felice..e non riuscirai a salvarmi!>>
Earth:<<E..Erika..papà io...no! Io non posso più sopportare questo, è ora di finirla! Questi ricordi presto se ne andranno!>> disse sprigionando una luce gialla.
Eart:<<La forza del coraggio!>> urlò.
I topazi gialli che aveva negli orecchini di unirono in un'unica gemma che le si attaccò al collo, senza ciondolo, a forma di foglia verde.
I capelli le si allungarono e divennero scintillanti.
La gonna si allungò leggermente e le maniche del vestito diventarono lunghe.
<<Pretty Cure Supreme element, Lion form!>>.
Air:<<Cure Earth!>> ,sorrise.
Cure Earth colpì il mostro con un pugno fortissimo , e quest'ultimo lasciò Cure Air.
Earth:<<L'imponente potere della terra..Pretty Cure , Sulphur Heart!!>> disse creando un grande cuore Giallo e lanciandolo contro il mostro, che fece tornare normale.
Shiro:<<Non siete così deboli come sembrate..>> disse, e svaní.
Erika abbracciò subito Hilary..la quale dopo un po di staccò, poiché la collana aveva percepito un frammento della pietra della terra.
La trovò in un giardinetto, nella terra sotto un roseto.
Rock:<<e anche quella della terra ha un frammento ora!>>
Stormy:<<manchiamo solo noi Erika!>> disse per poi ridere.
...continua
STAI LEGGENDO
Four Elements Pretty Cure
FantasiaQuattro amiche con una vita difficile , si ritrovano ad affrontare qualcosa di molto serio, che cambierà per sempre le loro vite. Le 4 ragazze sono:Scarlet,Violet, Erika e Hilary