6-Le 4 Pretty Cure

224 20 0
                                    

Le ragazze, con la squadra finalmente al completo, iniziarono la ricerca dei frammenti delle pietre.
Un pomeriggio erano a casa di Scarlet quando..
*La collana si Scarlet brilla di una luce intensa*
Vulcan:<<sta brillando! Ha trovato un pezzo della pietra del fuoco!>>.
Tutti si alzarono e partirono alla ricerca del frammento tutti insieme, la collana indirizzava Scarlet ad essa ,e le altre ragazze e i guardiani la seguivano.
Arrivarono nella discarica della città, e trovarono il frammento nella cima di una montagna di rifiuti.
Scarlet lo andò a prendere ma appena arrivata un colpo oscuro la sfiorò.
<<Non così in fretta pretty cure!>> disse la voce di una ragazzina.
Le ragazze alzarono lo sguardo e trovarono due ragazzine vestite di nero fluttuare in aria, una coi lunghi capelli neri e l'alta corti e rosa.
Erika:<<e voi chi siete?!>>.
<<Io sono Morgana>> <<E io sono Kayle>> dissero.
Dopodiché crearono due sfere oscure lanciandone una su una montagnetta di ruote, l'altra nell'inceneritore creando due mostri.
Coral:Pretty Cure trasformatevi!
Le quattro collane emanarono una forte luce e le ragazze appogiarono un dito su essa gridando:<<Pretty Cure, Elemental form!>>.
Iniziarono la trasformazione.
<<L'intenso potere di una fiamma che arde...Cure Fire!>>
<<L'impetuosa energia di un onda del mare..Cure Water!>>
<<La leggerezza del vento che soffia..Cure Air>>
<<L'imponenza di una montagna rocciosa..Cure Earth!>>.
Appena finita:<<Con i poteri dei quattro elementi..>>
<<Cure Fire:fuoco!>>
<<Cure Water:acqua!>>
<<Cure Air:aria!>>
<<Cure Earth:terra!>>
Insieme:<<Le Pretty Cure difenderanno il mondo dal male>>.Mettendosi in posa.
Morgana:<<Ahaha, ridicole! Obscurio attaccate!>>.
I mostri iniziarono a lanciare ruote, e fiammate.
Le Pretty Cure evitarono tutto e colpirono i mostri con Combo di pugni e calci, librandosi in aria in modo atletico con capriole e grandi salti.
Kayle:<<Sorellina..usiamo il potere>>.
Morgana annuì.
Si presero per mano alzando quella libera entrambe gridando:<<Dark twin power!>>.
I due mostri si fondono in una grande macchina spara gomme e lancia-fuoco.
Cure Water:c-cosa?! Sono uno ora?!
Cure Air:attacchiamo!
Contemporaneamente le Pretty Cure crearono insieme i cerchi e poi come d'istinto..
Cure Earth lanciò il suo a Cure Air che lo unì al suo.
Così fece Cure Air con Cure Water.
E Cure Water con Cure Fire.
Quando i cerchi furono uniti in uno di quattro colori le Pretty Cure si misero una affianco all'altra con una mano in avanti , e il cerchio diventò enorme.
Cure Fire:L'energia dei quattro elementi.
Water Earth e Air:Unite nel cerchio delle Pretty Cure!
Insieme: Pretty Cure , Four Elements attack!
Dal cerchio uscirono quattro raggi (Rosso, Blu, Verde e Giallo) che si unirono in uno grande di 4 colori , che investì il mostro e lo fece tornare come prima.
Morgana:<<cosa?! Hanno il potere di distruggere l'unione di due obscurio?!>>
Kayle:<<Meglio ritirarsi sorellina>>.
E svanirono.
Rocky:<<Ottimo lavoro Pretty Cure!>>
Stormy:<<Ora Scarlet metti il frammento nella tua collana>>.
Scarlet avvicinò il frammento alla collana che lo assorbí subito, creando come una divisione nella collana.
Quattro quadrati rossi, di cui uno illuminato, quindi ne mancavano tre per riformare la pietra del fuoco.

Four Elements Pretty CureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora