<<Quella era una della Darkness,un'organizzazione che vuole appropriarsi delle 4 sfere che sono le divinità protettrici del nostro regno.Le 4 sfere le abbiamo richiamate una settimana fa,quando la Darkness al completo ci ha attaccato,ma siccome le stavano per prendere,abbiamo dovuto distruggerle in frammenti,e oltre questi ultimi,ogni sfera ha rilasciato un cristallo pieno di energia elementale, che è quello che ti ha trasformata in Cure Fire, una delle 4 leggendarie guerriere.Infatti adesso tu sei la guerriera del fuoco e tu hai i poteri per cercare e riunire i frammenti della sfera del fuoco>>Disse Vulcan
<<Beh..non ho capito tutto molto bene ma..sono una Pretty Cure, quella del fuoco, una di quattro , e devo ricomporre la sfera del fuoco e battere i cattivoni giusto?>>Replicò Scarlet
<<Esatto!>> rispose Vulcan sorridendo<<ora non ci resta che riunire il gruppo per poter cercare tutti i frammenti necessari>>.
Scarlet annuì, dopodichè passarono il pomeriggio a parlare di loro,l'un l'altra,finchè non arrivò la sera.
<<D'ora in poi abiti qui con me,ok Vulcan?>>
Vulcan annuì e andò nel letto accanto a Scarlett, che lo strinse in un tenero abbraccio.
Il giorno dopo la solita storia,Scarlet si sveglia in ritardo,la mamma urla e il fratellino ride.
Prende lo zaino, saluta la mamma,e va a scuola,portando Vulcan (che ancora dormiva) con se.
A metà del tragitto Vulcan si svegliò <<B-buongiorno Scarlet>>
<<Buongiorno Vulcan!>>
Arrivati a scuola Vulcan la avvisò che non doveva rivelare a nessuno,per nessun motivo che lei era una Pretty Cure, nemmeno a Violet, che era la sua migliore amica.
Finita la scuola Violet propose di fare un giro e mangiare in riva al torrente li vicino dei panini che essa aveva preparato per entrambe.
Scarlet chiamò a casa per avvisare,e la mamma le diede il permesso,affinchè non tornasse troppo tardi.
Le due andarono in riva al torrente e iniziarono a parlare un po e..
<<Sai Scarlet..diciamo che uhm..ecco>> arrossì <<a m-me..piace Erick il ragazzo di quinta..quello coi capelli lunghi e azzurri..>>
<<Davvero?! Ma è magnifico! Chiedigli di uscire e vestiti in modo spettacolare così gli piacerai e->>
<<N-No mi vergogno Scarlet!>> disse , rossa in viso.
Vulcan uscì dallo zaino e..
<<Sento la presenza di uno di noi4!!>> disse, facendo notare una luce verde nel cielo.
Violet si spaventò incuriosita dall'animaletto ma non ebbe tempo di chiedere nulla poichè..
<<Guarda chi c'è..uno di quei 4 bambolotti sotuttoio>>Disse un ragazzo dai corti capelli rossi, vestito con un Jeans Nero e una maglia Rosso scuro.<<Il mio nome è Duncan, faccio parte anche io della Darkness, e gradirei la tua collana ragazzina.>>
<<Te lo scordi!>>disse Scarlet alzandosi di scatto <<Vulcan va con Violet e nascondetevi, qui me la vedo io>> .
Vulcan e Violet annuirono, la ragazza prese in braccio Vulcan e si nascosero dietro un albero vicino.
<<Pretty Cure, Elemental form!!!>> urlò Scarlet iniziando la trasformazione.
<<L'intensità dell'energia del fuoco che arde..Cure Fire!>>
Violet non riusciva a credere ai suoi occhi ma rimase seria, ad osservare la migliore amica in azione
Duncan lanciò la sfera nera su un albero che diventò un mostro.
Cure Fire iniziò a lottare col mostro ma..
<<Al contrario di Keiko io non mi preoccupo di sporcarmi le mani!>> attaccando Cure Fire che non potette evitare, presa di sorpresa>>.
<<Hey ma due contro uno non vale!>> disse Violet uscita allo scoperto.
<<V-violet..nasconditi..>> disse Cure Fire rialzandosi.
<<Non ti lascio sola , Cure Fire!>>.
Qualcosa iniziò a muoversi nell'acqua..quando un cristallo guizzò fuori e andò a finire nel collo di Violet.
<<Trasformati Cure Water!>> disse un animaletto uguale a Vulcan ma azzurro e con mani e piedi palmati.
Violet annuì e..
<<Pretty Cure..Elemental form!!>>
Allo stesso modo di Scarlet, un cerchio blu elettrico la attraversò e le dono un vestito come quello di Cure Fire, ma la camicetta in modo da donare meno scollatura, e una gonna lunghissima nella gamba sinistra, e la gemma, con dentro uno zaffiro, entrò in un braccialetto che andò nel polso di Cure Water.
<<La forza impetuosa di un onda del mare, Cure Water!>>.
Posandosi nella sua posa, speculare a quella di Cure Fire.
<<A-anche tu!>> disse Cure Fire alzandosi sorridente
<<Coral!>> disse Vulcan , e i due guardiani si ritrovarono.
Cure Fire prese di mira Duncan mentre spiegò a Cure Water come combattere col mostro.
Il mostro provò a colpire Cure Fire con dei rami ma Cure Water la difese con calci e pugni.
Duncan attaccò Cure Fire che si difese a braccia incrociate a ''x'' e contrattaccando.
<<Cure Water , il tuo attacco speciale!>>.
Cure Water annuì e..
<<L'impetuosa energia della corrente marina, Pretty Cure..Water attack!!>>.Disse Cure Water disegnando un cerchio col braccio e spingendo le mani verso esso, facendo uscire una grande corrente d'acqua che investì il mostro facendolo tornare un albero.
<<La grande forza della fiamma ardente, Pretty Cure Fire attack>> disse Cure Fire mirando a Duncan che però schivò l'attacco e <<Sono già due.. che palle! ci rivedremo sgualdrine!>> disse.
Scarlet spiegò tutta la storia a Violet che un po spaventata accettò comunque l'incarico, ma Vulcan e Coral persero le tracce della luce di prima..
...continua
STAI LEGGENDO
Four Elements Pretty Cure
FantasíaQuattro amiche con una vita difficile , si ritrovano ad affrontare qualcosa di molto serio, che cambierà per sempre le loro vite. Le 4 ragazze sono:Scarlet,Violet, Erika e Hilary