Arrivato il fine settimana Scarlet,Violet e Hilary provarono ad andare in giro e cercare la quarta Pretty Cure , ma con scarsi risultati venerdì e sabato pomeriggio.
Sabato sera pensarono di trascorrerlo assieme, sempre stando attente a possibili indizi sulla quarta.
Hilary offrì la cena a Scarlet e Violet in un ristorante del posto.
<<Accidenti, ne devi avere di soldi per offrire anche a noi eheh!>> disse schietta scarlet.
<<Scarlet ma che modi!>> replicò Violet <<però la curiosità viene pure a me..che lavoro fanno i tuo->>
La frase fu interrotta da delle urla nella piazza fuori dal ristorante.
Le tre provarono a correre fuori ma la folla si fermava sulla porta, tutti guardavano fuori..ma cosa guardavano?
Le tre salirono su delle sedie e videro la 4 Pretty Cure, vestita di verde chiaro, quasi sbiadito, indossava una camicetta bianca e un fiocco verde al centro,con una gonna corta verde scuro e dei collant verde chiarissimo,e e dei lunghi stivali verde smeraldo.
Aveva dei lunghi capelli verde chiaro.
Duncan aveva creato un mostro usando la fontana della piazza, ma la Pretty Cure schivava energicamente tutti i colpi del mostro e anche di Duncan.
Le tre riuscirono a uscire fuori , e..
<<Pretty Cure , Elemental Form!>>
<<L'intensità di una fiamma che arde..Cure Fire!>>.
<<L'impetuositá di un onda del mare..Cure Water!>>
<<L'imponenza di una montagna rocciosa, Cure Earth!>>.
<<Quindi siete voi le altre tre..>> Disse la quarta.
<<Si, adesso possiamo lavorare tutte assieme e ritrovare le pie->> stava dicendo Cure Fire quando fu colpita dalla Pretty Cure misteriosa.
<<Io lavoro sola, levatevi dai piedi>>.
<<Ma che fai?!>> domandò Cure Water.
Ma la ragazza la ignoró, concentrandosi sul mostro.
<<La leggiadrezza di un forte vento! Pretty Cure ,Air Attack!>> gridò, creando un cerchio verde , che poi diventó 4 lame d'aria, che si unirono e iniziarono a ruotare, per poi lanciarle sul mostro e tagliarlo a metà.
Il mostro tornò a essere la fontana e Duncan incuriosito, si nascose a guardare la scena.
<<Perché ti comporti così?!>> chiese Cure Fire avvicinandosi.
<<Perché io lavoro sola, non ho bisogno di voi, troverò i frammenti e riuniró le quattro pietre, voi fatevi gli affari vostri.>> ribattè.
<<Da sola non ci riuscirai mai!>> disse un po intristita Cure water.
<<È impensabile! Io ci stavo rimettendo la vita da sola!>> aggiunse Cure Earth.
<<Eppure finora sono sopravvissuta>>
<<Gli scontri si faranno più ardui..>> disse un animaletto verde ,simile agli altri ma con delle ali piumate,scendendo dal cielo.
<<Stormy!>> Dissero i tre animaletti.
<<Stormy fatti gli affari tuoi, è gia tanto se sopporto te!>>.
<<Cure Air capisco che sei abituata a stare sola, ma ora è il momento di mettere tutto questo da parte!>> Disse Stormy.
<<Se è così che la pensi resta con loro, non ho mica bisogno di te>> Disse voltandosi, e preparando un salto.
<<Aspetta Cure Air!>> gridò Cure Fire.
<<Che c'è?!>> chiese Cure Air.
<<Una sfida, domani, io e te, nel bosco.Se vinci tu, potrai prenderti le notre collane e lavorare sola, se vinco io , entri in squadra>> propose Cure Fire.
E Cure Air sicura di se, disse <<Alle 3 del pomeriggio, in riva al Torrente>> e se ne andò compiendo un balzo enorme sfruttando l'aria.
Duncan che finora era nascosto, ad ascoltare pensò <<interessante, devo dire a Keiko di accompagnarmi!>>
...continua
STAI LEGGENDO
Four Elements Pretty Cure
FantasíaQuattro amiche con una vita difficile , si ritrovano ad affrontare qualcosa di molto serio, che cambierà per sempre le loro vite. Le 4 ragazze sono:Scarlet,Violet, Erika e Hilary