La mia vita popolare,la mia vita schifosa

103 5 2
                                    

pov Zayn
Ciao a tutti sono zayn Malik,cantante degli one direction una band famosissima,i miei migliori sono: Harry il presuntuoso,liam il pacifista,niall il mangione e luois il io sono e tu non sei.
Sono molto popolare a scuola e amo prendere in giro le sfigatelle.
pov chiara
ciao mi chiamo chiara sono una ragazza che viene presa in giro dal suo più grande idolo: zayn malik! io lo amo lo sanno tutti,ma lui mi prende in giro per come sono,per come mi vesto e per come mi trucco. ma oggi andró in giro con la mia migliore amica e cambieró tutto, ho deciso cambieró tutto!!

°°°°°°°°°°°°°°°°
ho preso tantissime cose: t-shirt alla moda,leggins,pantaloncini,calze e poi tantissimi ombretti,eleyner e rossetti.
Ora devo andare,buonanotte!♡
la mattina dopo...
Mi svegliai alle 7:00,mi misi delle calze nere bucate,dei pantaloncini cortissimi a jeans,una maglietta bianca a maniche corte,un bracciale oro e poi passai al trucco: fondotinta,eleyner e rossetto rosso fuoco, misi le mie amate zeppe nere,le cuffiette e mi misi ad ascoltare OMI Chendeleder e mi incamminai a scuola.
Appena arrivata tutti i ragazzi mi guardavano con gli occhi fuori dalle orbite,mentre zayn che si stava baciando con quella fottuta troia di Perry,appena mi vide incominciò a dire cose tipo:" hei baby sei nuova?" io gli risposi" no,sono quella che hai sempre preso per il culo malik!!" lui mi guardò tipo: o cazzo e io in tutta risposta gli feci un sorrisetto tipo: ti ho fregato stronzo!
Dopo andai in classe e la mia amatissima prof. rompipalle mi disse: Pistoli,vicino a malik! subito!!
" se lo sogna! io vicino a quell'essere non mi ci metto!" " che cose questo atteggiamento!?!?!" " il mio prof. e ora con permesso..." " dice crede di andare?!" " a casa prof. addiooooo!" " pistoli,venga subi..grrrr!"
Uscita dalla classe mi fermò la persona più schifosa e bella del mondo: malik. allora dai chiara sii forte!!
" che cazzo vuoi malik?" " moderati Pistoli! Comunque,mi stai eccitando..." " a sí? allora dimostralo davanti a tutti!" non rispose ma subito le sue labbra si attaccarono alle mie,il bacio durò 5 minuti,non fece in tempo a fire una parola che scappai, provavo tantissimo dolore: ieri mi prendeva per il culo e oggi che ho cambiato stile mi bacia! lo odio!
Le lacrime scendevano fino a quando entrai in casa,scappai in camera e mi chiusi dentro, non potevo sopportare più niente. La mia vita non può essere cosí! Non è giusto!!!
Pov Zayn
Avevo baciato chiara, cazzo se bacia bene, io non ho mai detto ti amo a una ragazza,ci ho sempre giocato, ma con chiara è diverso,lei è bella,molto bella,e simpatica dolce,mi sono innamorato,di chiara io la amo.lei sa tutto su di me, sa come sono fatto e di sicuro mi odierà! Avevo una minima possibilità di mettermi con lei e invece il mio solito atteggiamento del cazzo ha mandato tutto a puttane! Mi odio!

spazio autrice
ciao pipoool, commentate e mettete mi piace se vi è piaciuto il capitolo e diventate miei follower ♡♡ baci giulia

Zayn Malik- un amore (im)possibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora