Un nuovo inizio

47 5 0
                                    

pov Zayn
Mi svegliai a casa del mio amore,mi lavai e mi vestii con i miei soliti jeans, la mia camicia a quadri verdi e le mie amate Superga poi andai a svegliare chiara" Amore svegliati che dobbiamo andare a scuola!" dissi con fare premuroso,lei si sveglió mi diede un bacio e andò a prepararsi.
Pov Chiara
Zayn mi svegliò e io andai in bagno,mi lavai per bene e optai per dei pantaloncini neri,con una maglietta rosa scuro,le mie amate zeppe,mi feci i boccoli e poi mi truccai: eyeliner,fondotinta,blash pesca e rossetto rosso scuro. Ero pronta: scesi giu in salone e misi le mie amate cuffiette e le attaccai al mio iPhone 6 aprì la porta e salì in macchina col mio nuovo fidanzato,mettemmo briga e arrivati a scuola un gruppo di ragazze gli si avvinghiarono lui venne da me e disse" dimostriamogli che sono gia occupato?" detto questo lo baciai appassionatamente,lui mi cinse i fianchi con il braccio destro e andammo in sala teatro,appena entrata vidi Dylan che mi guardava con uno sguardo malizioso... pervertito del cazzo! All' intervallo Dylan mi cinse i fianchi e appena Zayn lo,notó divenne rosso dalla rabbia allora Dylan inizió a stringere e io urlavo dal dolore ad un certo punto Dylan laeció la presa perchè Zayn gli si era lanciato addosso lo stava riempendo di pugni io piangevo perchè mi aveva fatto un dolore cane e quando Zayn lo lasció andare il mio amore venne subito ad abbracciarmi e mi disse" tranquilla piccola,ci sono io con te" mi diede un bacio e poi urlò " Chiara è la mia ragazza e guai a chi la rocca intesi!?!?" titti gli studenti dissero ok con un filino di paura e poi tutti andammo in classe fino a quando non vidi....

spazio autrice
ciao pipool vi piace la mia storia? ♡♡ spero di si! un bacio,non dimenticate e commentate un bacio e al prossimo capitolo!! ciauuu

Zayn Malik- un amore (im)possibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora