È meglio restare amici

23 4 0
                                    

"volevo dirti che per me è meglio restare amici,mi auguro solo che questo non cambi nulla tra di noi! Io ti voglio bene ma è meglio così!" !e lacrime iniziarono a scendere,lui aveva gli occhi lucidi l'unica cosa che a dire era" perché?!" non risposi mi alzai e andai via. Avevo bisogno di parlare con qualcuno,avevo bisogno di una madre,come tutte le adolescenti avevo bisogno di qualcuno con cui parlare,sfogarmi. Ma io sono diversa,le mie amiche hanno delle famiglie meravigliose e quando anno bisogno di scherzare,parlare o chiedere per loro ci sono le mamme,per me no: la mia famiglia non era bella,una madre che mi picchia,un padre che se ne andato di casa,un fratello a cui non frego niente e un divorzio che ha portato a tutto ciò.E ora mi sentivo sola,senza nessuno avevo perso il mio ragazzo e tutti gli amici,ma c'era una persona,lei la migliore amica che ci potesse mai essere: Alexandra.
Andai a casa sua e suonai,mi venne ad aprire lei e subito mi gettai tra le sue braccia " Mimí che succede?" "mia madre mi ha fatto lasciare con Zayn" lei incredula mi lasciò dentro casa e se ne andò.Andai in camera sua e vidi le sue foto:tutte con i suoi genitori,erano morti e lei viveva da sola,lei era l'unica a sapere qualsiasi cosa su di me.

Pov Alexandra
Lascia a casa Chiara e mi diressi a casa sua,suonai e mi aprì Clara"Ciao ale!" " non osare chiamarmi così! Lei mi fa schifo!Non capisci che Chiara ora soffre per colpa sua!Che madre è?! " "Soffre?!?!?!?" ma che cazzo,sei stupida o scema! " Certo che soffre!Ha lasciato l'amore della sua vita!!" E li me me andai,non sopportavo quella donna,si mostrava gentile con tutti,ma se la conoscevi bene,altro che gentile!
Arrivata a casa misi le chiavi nella serratura e una volta aperto non vidi Chiara,salii ke scale e andai in camera mia e la trovai intenta a guardare le mie foto,aveva occhi rossi e gonfi e le lacrime rovinavano la sua bella pelle andai da lei la abbrracciai e poi parlammo.

Si fecero le 22:00 così andammo a dormire.

spazio autrice
Ragazze loso che il capitolo non è bello ma ho avuto problemi....(il cell.)
Se il capitolo vi è piaciuto mettete una stellina commentate e condividete.Se lo farete vi regalerò un bacino. Ciaooo!♡♡

Zayn Malik- un amore (im)possibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora