Il viaggio

27 3 0
                                    

Pov Chiara
È mattina,la mattina più bella di tutta la mia vita.
Oggi volevo essere perfetta quindi andai subito a farmi una doccia,mi asciugai i miei lunghi capelli biondi e mi vestii: pantaloncini di jeans,maglietta bianca con su scritta "I love 1direction e poi mi feci i capelli mosso e ci misi una coroncina fatta di piccole margherite poi passai al trucco: fondotinta, eyeliner, blash pesca e rossetto rosso.
Uscii di casa alle 9:00 e mi diressi all'aeroporto, alle 11:30 salii sull'aereo dove misi le mie amate cuffie e mi addormentai con sottofondo OMI CHENDELEDER.

Atterrai a mezzanotte,scesi dall'aereo e mi diressi a casa stanca morta. La mattina seguente mi lavai e vestii e poi accesi la mia telecamera " Ciao ragazzi,io sono Chiara e sono tornata nella mia vecchia cassetta. Ieri sono partita e sono arrivata all'una e adesso a fare sorprese..."
Spensi la telecamera e uscii di casa,fortunatamente non c'era nessun fan o paparazzo, arrivai davanti casa Malik e bussai: mi venne ad aprire la mamma di Zayn con un sorriso che partiva da un orecchio e finiva sull'altro. Mi fece salire le scale e mi condusse vicino a una porta chiusa la aprì e lo vidi,era girato non parlava la sua stanza era messa bene cosa strana segno che nessuno era entrato la madre mi disse" non esce piu da li da quando sei andata via!" poi disse in modo da farsi sentire" Zayn è pronto!" " mamma io non mangio! non voglio vedere nessuno!" io non resistetti più e dissi "nemmeno a me?!" Si girò e sulla sua faccia vidi un sorriso meraviglioso,quello che non ha mai scordato e quegli occhi brillare come non mai,il mio dolce oceano color nutella! Mi saltò addosso e mi strinse forte a se,clara se ne andò e noi restammo abbracciati. Ad un tratto mi disse " mi sei mancata lo sai?!" "anche tu, Zayn io ti amo!" "anchio bimba!♡♡♡" " torniamo insieme?" "certo!"

" Zayn cosa... Chiara?!?!? o mio dio non ci credo!"

spazio autrice
Ciao pipoool come state? io bene vi piace il capitolo? chi sarà che ha parlato?
Se la storia vi piace mettete una stellina e commentate, condividete e riceverete un piccolo bacino.
Ciaoooooo

Zayn Malik- un amore (im)possibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora