Tre mesi dopo

21 3 0
                                    

Pov chiara
Ciao ragazzi sono passati tre mesi e le cose sono cambiate:ho fatto pace con mia madre, i sono fidanzata con harry,Zayn ha superato la cosa e anche i ragazzi e infine Alexandra si è sposata! Si con un ragazzo di nome lorenzo,è carino ma mai quanto Harry :lui è dolce,gentile e bello non posso chiedere di piu!
Scusate devo rispondere al telefono è Zayn!
"Cosa vuoi?" "niente volevo solo che venissi un attimo a casa" ok arrivo" attaccai,presi la borsa e mi avvia alla mia macchina.
Dopo 20 minuti arrivai a casa di Zayn e lui iniziò a parlare " Senti Chiara io non so cosa succede è che sento che mi stai trascurando,pensi solo a Harry!"
"Ma è il mio ragazzo!" "e io sono il tuo migliore amico!!" "Ma io ti voglio bene!" "invece no! non ti è mai importato di me!" "Ah no?! Secondo te chi è che ti è sempre stata accanto,chi che si è fatta prendere in giro? Chi è che ti è stata vicino quando stavi male?! Chi diamine è!?!?!?" " Questo non c'entra!!"
" non c'entra? Vaffanculo stronzo!" Le lacri e iniziarono a scendere ma Zayn si avvicinò a me e mi disse"io ti amo Chiara," anchio lo amavo,e perciò mi fiondai sulle sue labbra "io non ci posso credere! credevo mi amassi!" "No Harry aspetta!" Andai da lui ma ovviamente era più veloce di me e allora lo persi di vista,andai nel parco dove ci siamo fidanzati è meraviglioso :ha una altalena legata a un grande albero,un prato fiorito,le rose rosse e da li si sentiva il profumo del mare e ovviamente il mare,in quell'istante si poteva vedere il sole che calava sul mare,il cielo era un misto gra rosso e rosa ma a rovinare tutto quello ci fu la vista di Harry baciare un'altra,mi si spezzò il cuore e le lacrime scendevano come cascate,andai da lui e gli mollai uno schiaffo molto forte "Sei uno stronzo!ti credevo diverso e invece!" scappai e me ne tornai a casa dove mi accolse il mio maggiordomo che mi ricordó di andare allo studio di registrazione per incidere un demo.Presi la mia macchina e andai in studio dove avevo pronta la mia nuova canzone:Break Free (ariana grande guarda video su↑)
Misi le cuffie e iniziai a cantare,dopo feci il video ufficiale e me ne tornai a casa mentre i paparazzi mi facevano foto,video e interviste.Quando a casa trovai mia madre sul divano di casa e mi meravigliai di tutto ciò allora iniziai a parlare"Ciao mamma,che fai qui?" "Volevo dirti che...

Spazio autrice
Swash! benvenuti su MBG io sono greta e oggi truccheremo i Crookids
Ma che stai a di! ti sei giulia!
Si ok non sono Greta ma dettagli!
Ciao ragazzi sono sempre io e qui non è cambiato niente,mia madre è Satana e mi odio e ogni giorno fa"Tu mi devi spiegare come hai fatto! quel telefono costa 989 euro ! " e io mi limito a non fare niente.Se il capitolo vi è piaciuto mettete una stellina e commentate,condividete e in cambio vi arriverà un baciotto!♡♡♡

Zayn Malik- un amore (im)possibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora