Mi dispiace amore

40 6 0
                                    

Pov Zayn
Driiin Driiiin
"Ma chi cazzo è a quest' ora!!! " Era Chiara. Io non ci posso credere! Mi ha detto che è venuto il padre dall' America e gli ha detto che deve partire con lui per 3 anni. Devo andare a casa sua!
Pov Chiara
Mi stavo preparando la valigia,devo partire,mi dispiace lasciare Zayn. L' ho chiamato e in realtà non è colpa di mio padre,voglio partire io mi mancano i miei parenti,ma soprattutto ho notato che Zayn guarda,con occhi innamorati Amanda, è ritornato il vecchio Zayn,ora peró voglio lasciargli vivere la sua vita: quella per me era solo una sbandata. Mi mancherà e ora che no scoperto che era il mio vecchio amico zaino,farà anche più male,molto male. Ho finito, sono pronta scendo giu apro la porta e mi ritrovo Zayn che piange,mi si butta addosso e mi abbraccia mi stringe a se,non posso mentirgli devo dire la verità" senti Zayn,non è colpa di mio padre ho deciso io di andarmene e anche se ora mi odierai te lo devo dire, ti lascio,ti voglio far vivere la tua vita in pace,non sopporterei di andare su una rivista,io non sono famosa. Mi dispiace amore,non ti dimenticheró mai♡ " e gli lasciai un bacio dolce,molto dolce e poi... salii in macchina e andai all' aeroporto. Feci 17 lunghe ore di viaggio avevo appena acceso il telefono e avevo 159 notifiche tutte da parte di Zayn,mi dispiace,gia mi manca troppo,ma so si aver fatto la cosa giusta.
Ora vado voglio dormire un po. tra 1 ora c'è l'atterraggio.

spazio autrice
Ciao pipoool ♡♡
mi dispiace di non aver pubblicato, è che sono stata in vacanza e non c'era connessione! mi dispiace! Se vi è piaciuto il capitolo mettete una stellina e commentate. un bacione la vostra giulia♡♡

Zayn Malik- un amore (im)possibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora