Harry!!!

31 4 4
                                    

"Harry! che bello rivederti " lo abbracciai e lo strinsi forte a me finché qualcuno disse" hem hem,qualcuno dovrebbe staccarsi dalla mia ragazza!!!!" "amo quando fai il geloso!" "vabbè io vado,ciao amico ciao chiara♡" Harry andò via e Zayn disse"io non sono geloso!" "allora non ti dispiace se esco con lui?" i suoi occhi erano diventati di fuoco,approfittando della situazione gli diedi un bacio a fior di labbra e gli sussurrai "vado mia madre mi cerca " uscii e mi diressi verso casa.
Quando entrai vidi mia madre sul divano arrabbiata,iniziò a parlare" Senti carina,è ora che lasci Zayn! non mi è mai piaciuto quel ragazzo e non lo sopporto! Domani dovrete essere separati!"
guardai mia madre con un espressione stupita:sua madre era sempre stata gentile con Zayn e sembrava che gli volesse bene. Non capì cosa stava succedendo!" Ma mamma io lo amo! Ti e sempre piaciuto! e ora? puff... non ti piace più?!?!?" "Non provare a osare quel tono con me! Non mi è mai piaciuto! E guai se non fai quello che ti dico!!"
Ha Chiara bastò un momento,sua madre era come prima: avrebbe ricominciato a picchiarla,a dire bugie, a odiare la sua stessa figlia. Era quella Clara che aveva cacciato il marito,che picchiava da sempre sua figlia e che le aveva tolto il padre, era tornata e niente l'avrebbe fermata.
" Io ti odio!" non feci in tempo a andarmene che mi prese per un braccio e mi scaraventó sulle scale,non riuscivo a riprendermi,ero svenuta!
In quel momento clara provò delle sensazioni mai provate,strane di nome" sensi di colpa",raggiunse la figlia e la mise sul divano in pelle bianco,dopo 5 minuti Chiara si riprese e sentì delle parole" Scusami tesoro io non volevo,vuoi qualcosa?" " Mamma stai scherzando? Prima mi scaraventi sulle scale e poi mi chiedi scusa?Io ti odio!" Chiara scappò in camera,a pensare,a tenti di quei problemi che le occupavano la mente.

Come! come ha potuto fare una cosa del gienere!
La odio. Ci ho pensato e ho deciso una cosa,deco lasciare Zayn,fara male a tutte e due ma non posso farci nulla,conosco mia madre e so quello che può fare,Zayn è la persona più importante della mia vita e non permetteró che non gli accada niente, ma per il nostro bene è meglio così! Mi cambiai e andai a casa sua, suonai al campanello e appena mi vide mi strinse a e mi baciò :mi sento male!
Mi fece accomodare e appena mi vide triste mi chiese cosa fosse successo,ecco ora arriva la parte sbagliata:dirglielo!
"Senti amore io volevo dirti... (ragazze leggete sotto!)

spazio autrice
Bella a tutti ragazzi io sono favij e questo e cazzo di video! No ok non sei favij,intesi? ok!
No ragazze non sono pazza(forse)ma so solo che ho paura... vi dico solo che quando le mamme vi dicono ti lascio sola a casa voi accettate perche potrebbe capitarvi una cosa non bella! Io ho il mio caro iPhone 6plus e ci tengo,tenevo. potrebbe essermi successo che mentre mandavo un messaggio vocale idiota abbia posato sul mio letto(ad acqua ) il mio iPhone e che accidentalmente il cellulare sia volato dal letto scaraventandosi contro il muro e rompendosi in mille pezzi.Ho pagato 989 fottuti euro per quel telefono e mia madre mi ucciderà quando lo verrà a sapere,perché ora si trova in viaggio per lavoro e tornerà domani mattina.Vi lascio il nome della chiesa in cui si svolgerà il mio funerale.venite e lasciate dei fiori. Addio

Zayn Malik- un amore (im)possibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora