Mi sono reso conto di non aver mai scritto la data, da quando ho cominciato a scrivere su questo quaderno. Mi rifiuto categoricamente di chiamarlo diario. Tremo al solo pensiero.
Oggi, comunque, sono tornato dallo strizzacervelli.
Il nostro rapporto è talmente intimo che ho anche il suo numero di telefono, capite?
Comunque, lui mi manda un messaggio ogni volta che ha intenzione di vedermi, così spilla più soldi a mia madre e RENDE IMPOSSIBILE AL SOTTOSCRITTO AVERE UNA VITA, perché sono sempre in modalità magari-oggi-ti-deve-chiamare.
La conversazione è andata così, in ogni caso:
Lo strizzacervelli: Come va oggi, Calum?
Io: Mmh
Lo strizzacervelli: Com'è andata a lezione?
Io: Mmh
Lo strizzacervelli: Hai conosciuto qualche persona nuova?
Io: Mmh
Lo strizzacervelli: Pensi che le medicine facciano effetto?
Io: Mmh
E via così per quella meravigliosa ora della mia vita.
L'unica cosa interessante è stato quel ragazzo che ho visto in sala d'aspetto; è stato anche L'UNICO ragazzo che io abbia mai visto da, be', un bel po' di tempo.
Non è che fosse la prima volta, mi era già capitato di vederlo altre volte lì, e il suo viso mentre aspettava il suo turno probabilmente era la copia del mio.
Siamo tutti così ENTUSIASTI dello strizzacervelli, non è vero?
Me ne vado, Cal
STAI LEGGENDO
The Shrink; Malum; 1st book
Fanfiction❝Ma tanto alla fine staremo bene❞ © to horan_shelley25 on Wattpad 24.08.2015//02.01.2016 #146 short stories