Chapter 36

5K 456 31
                                    

[Kimberly]
"Quindi, il re Luigi XIV era chiamato...?" Mi chiede Luke, muovendo velocemente le labbra che sono incantata a guardare.
Rosa, morbide e calde, un netto contrasto con l'anellino nero che gli perfora il labbro inferiore.
"Kimberly? Ci sei?" Chiede, passando una mano davanti ai miei occhi, ed entrambi arrossiamo quando i nostri occhi si incontrano.
"Ehm, scusa...dicevi?" Chiedo, spostando lo sguardo sul libro sotto i miei occhi, e lo vedo sorridere leggermente con la coda dell'occhio prima che ripeta la domanda.
"Re Luna...no, no, aspetta, re Sole?" Rispondo, facendo sembrare la risposta più una domanda, ma capisco di aver azzeccato la risposta quando sorride ed annuisce.
"Brava, è giusto" dice, togliendosi gli occhiali, e...cavolo.
Dovrei essermi abituata, ma non è così.
"Sei bellissimo" lascia le mie labbra senza che me ne accorga, e quando me ne rendo conto porto una mano alle labbra, coprendomi la maledetta boccaccia.
"Anche tu sei molto bella" risponde, arrossendo leggermente, ed io cerco di ignorare il maledetto batticuore nel mio petto.
"Io...ehm...dovrei andare, sì, è meglio che vada" farfuglio, ritirando malamente il libro di storia e scappando dall'aula studio, ma una mano afferra il mio polso, costringendomi a girarmi.
"Non te ne andare, per favore" sussurra Luke, guardandomi negli occhi, ricordandomi quei momenti che non torneranno.
"Mi dispiace" rispondo in un mormorio, ed in un secondo mi stacco dalla sua presa e corro via, cercando di non spezzare ancora di più il mio cuore già infranto.
Ma cosa mi illudo? Gli farò soltanto pena.

The Girl With The Crush || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora