[Luke]
"Così non funziona, Luke! Tira fuori le palle!" Esclama Ashton, guardandomi notevolmente infervorato, ma io scuoto la testa, ottenendo uno sbuffo da parte di Michael.
"Se la lasci andare cosí facilmente vuol dire che non ti interessa tanto di lei" interviene Calum, e a quelle parole alzo la testa, infuriandomi.
"Io la amo, lo capisci? Vorrei solo renderla felice! Ma è lei che se n'è andata oggi, non io. L'ho fermata, ma lei si è scostata" rispondo, alzando il tono della voce, ed oggi Ashton sembra veramente scocciato poichè solleva un sopracciglio, guardandomi storto.
"Avevi solo da riprenderla! Che ne sai, magari anche lei è innamorata di te ma ha paura, esattamente come te" ipotizza, ed io per poco non scoppio a ridere.
"Beh, se devo dirla tutta..." interviene Michael, arrossendo leggermente, e subito tre paia di occhi sono su di lui.
"Cosa? Parla o ti raso a zero" esclama Ashton, ricordandomi mia madre quando ha il ciclo.
"Diamine, ma che ti prende oggi?" Gli chiede Calum, e lui borbotta un "lasciamo stare" mentre Michael giocherella con il filo della sua maglia.
"Avete presenta Amanda? La sua amica?" Chiede, arrossendo ancora di più, e Calum sorride leggermente, perché la cotta di Michael per Amanda è chiara a tutti tranne che a lui.
"Sì, ora parla" interviene il riccio, e Michael alza gli occhi al cielo prima di continuare.
"L'ho sentita dire a Kimberly che un giorno ti accorgerai di lei e di non demordere...probabilmente anche lei ha una cotta per te" confessa, leggermente a disagio, mentre le mie labbra si socchiudono.
"Visto? Che avevo detto? Ora fai l'uomo e chiedile di uscire" esclama Ashton, alzando le braccia al cielo.
"Sicuro di non avere il ciclo, Ash? O è solo Nancy a farti impazzire?" Chiede Calum, posando una mano sulla sua spalla.
"Nancy mi sta facendo diventare matto, per il suo compleanno vuole che le regali una fottuta collanina di Tiffany. Dove li trovo tutti questi soldi?" Sbotta, sedendosi sul divano, prima di lanciarmi un'occhiata assassina.
"Non ti lasciar sfuggire quella ragazza, è diversa dalle altre. Se lo fai, te ne pentirai" mi ammonisce, agitando un dito in aria, ed io prendo un sospiro prima di prendere la mia decisione.
"Le chiederò di uscire".
STAI LEGGENDO
The Girl With The Crush || Luke Hemmings
Fanfiction"E neanche oggi sono la ragazza di Luke Hemmings". Quarto ed ultimo libro della serie "5sos Diary". Primo libro : Work Of Art || Ashton Irwin Secondo libro: Sing Me To Sleep || Michael Clifford Terzo libro: Mr. President || Calum Hood