Pov's Sara
Mi svegliaii a causa di un tonfo e dopo di me anche mio fratello,veniva dalla stanza vicina...andammo a vedere...
C'era Biagio per terra...Peppe:ma che...
Biagio:sono inciampato dentro a sta schifezza!
Io:è un tappeto(trattenevo le risate)
Biagio:lo so.
Arrivò anche Angelo:
Aj:ma che è tutt'stu burdell'?
(Cos'è tutto sto caos)Peppe:Biagio è caduto inciampando nel tappeto.
Sasy:ragazzi!?
Io:buongiorno.
Sasy:la smett...buongiorno piccola!
Aj:eccoli la...
Peppe:io ho fame,facciamo colazione?
Tutti:sii.
Facemmo colazione,mi arrivò un messaggio,era Robby...
Robby:ciao bellissima
Io:cor'mij❤
Robby:va bene se fra due ore ci vediamo sotto il tuo hotel?
Io:certo.
•••
Io:ragazzi io esco con una amica,okay?Tutti:si.
Biagio:si noi tra un pò andiamo la a fare quella cosa...
Io:va bene.
Andai a prepararmi,mi lavaii e mi vestii,scelsi dei collant neri,il mio adorato maglioncino verde scuro e le dr.mertens(?),mi misi il mascara e l'eyeliner con l'aggiunta del mio rossetto/gloss fucsia,piastai i capelli e voilà erano passate due ore,Roberta mi fece uno squillo salutai tutti sopratutto Sasy con un bacio a stampo e Peppe con un bacio sulla guancia,a entrambi lasciai il segno...
Aj:scusa loro sono vip?
Io:vabbene!
E abbracciai anche Biagio e Angelo...
Scesi e appena uscii trovai Roberta...
La abbracciai,anche lei era bellissima,rossetto rosa cipria felpa Rossa della coca-cola e jeans neri con le vans nere...Io:dove andremo di bello?
Robby:per primo ti porto al Duomo.
Io:okay,andiamo...
Era vicino,arrivammo a piedi,era davvero stupendo,ci scattammo delle foto,facemmo un giro e verso l'una ci fermammo in una pizzeria,ci dividemmo un pizza con mozzarella,pomodoro e prosciutto cotto.
Pagammo e tornammo al nostro giro per i negozi e dopo un bel pò tornammo nei nostri rispettivi hotel,i ragazzi non erano ancora tornati perciò mi misi a guardare la televisione ma,non trovavo nulla di interessante perciò mi misi al cellulare quando sentii bussare alla porta...guardai dallo spioncino,era un ragazzo che non avevo mai visto,apriiX:senti,io sono Matteo e sto nella stanza accanto con un amico mio,te sei da sola?
Io:adesso si ma sto aspettando mio fratello Peppe e dei nostri amici,comunque mi chiamo Sara.
Matteo:ma come fa di cognome er' fratello tuo?
Io:Gentile.
Matteo:Ah,ma te sei la sorella di Peppe!,(urlando)
OH LORÈ QUA C'È LA SORELLA DE PEPPE!Lorenzo:Mattè sto qua affianco non devi stare a urlà sempre...ciao...?
Io:Sara.
Lorenzo:si,ciao Sara.
STAI LEGGENDO
||•Salvatore Romano•
FanficCAST: •Peppe Gentile •Sara •Salvatore 'sasy' •Angelo 'aj' •biagio 'seth'