~capitolo 10~

137 6 0
                                    

Pov's Sara

Eravamo ancora li su quella panchina al chiaro di luna,abbracciati e io così il volto ancora rigato dalle lacrime e gli occhi rossi stavo li,a pensare che dopo aver perso mia mamma,mio padre e i miei amici,rischiavo di perdere anche ciò che era la ragione del mio sorriso,quei baci,quegli abbracci chi me li riavrebbe dati indietro?
Ma può darsi anche che lui c'è la faccia,che vinca lui,perchè anche con un pezzo in meno,rimarrà il mio Salvatore,il mio Sasy,il mio bellissimo Sasy.Gli diedi dei baci tanti,da oggi in poi sarebbe stato difficile avere una giornata intera solo per noi...così ci alzammo,e ci dirigemmo in un pub li vicino,e ci mettemo a ripercorrere i più bei momenti della nostra piccola vacanza,fino a quando la radio del pub non iniziò a trasmettere la mia canzone preferita(she's Kinda hot-5sos)ed io inzià a battere il ritmo col piede sotto al tavolo e con le spalle...

Sasy:deduco che questa canzone sia una delle tue preferite,giusto?

Io:È,sottolineo,è la mia canzone preferita.

Sasy:davvero,strano non me lo hai mai detto che ti piacciono i 5sos...

Io:ora si,forse è meglio che smetta di sbattermi per sta canzone,mi guardano male...

Sasy:che ti importa?

Io:no,mi da solo fastidio...

Sasy:dai andiamo?sono le 10:00.

Io:si hai ragione.

Tornammo all'hotel,c'erano tutti e anche Matteo e Lorenzo,chissà perchè...

Io:ciao ragazzi.

Tutti:ciao

Peppe:no,ma come mai quest'ora?

Sasy:abbiamo mangiato fuori e volevamo stare almeno oggi assieme.

Lorenzo:si vabbe comunque noi stavamo quandando un film,vi unite a noi?

Io:si,ma io devo prima fare una cosa,vieni amore.

Sasy:cosa?

E lo portai con me,misi il cellulare e feci partire una canzone,una a caso e mi voltai verso Sasy,mi avvicinai a lui

Sasy:Perchè fai questo?

Io:per lasciarti un bel ricordo...

Mi prese per mano e mi disse,

Sasy:grazie amore mio,ma...sarà l'ultima volta che...

Io:lo so.

Mi fece fare un giro su me stessa e poi mi avvicinai a lui,appoggiai le mani sulle sue spalle e lui sui miei fianchi e iniziammo a ballare e darci dei baci così romamtici fino a quando la canzone non finì...

Io:forse dovremo andare da loro,ci stanno aspettando.

Sasy:io non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto ciò che fai per me...

Io:non c'è bisogno,io per te farei di tutto lo sai,per non perderti...

Stava per mettersi a piangere,lo fece e si incinocchiò davanti a me con le mani che gli nascondevano il volto,io mi misi inginocchio come lui e gli spostai le mani,lo avvicinai a me e lo abbracciai,perchè avvolte un'abbraccio vale più di mille parole...
Gli asciugai le lacrime e gli presi il volto che tenevo con le mie mani e gli dissi:

Io:tu sei forte.

Sasy:no...

Io:lo sei,si vede benissimo,ti sei sempre rialzato da solo hai tirato avanti fino ad ora,sono sicura che c'è la farai anche sta volta.

Sasy:ci proverò.

Io:ti amo...

Sasy:io anche,non immagini quanto...

||•Salvatore Romano•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora