- Messaggi Diretti -
xblameheartj: Cinque, idoli/cantanti preferiti?
IgnazioBoschetto: Ma guarda, cantanti preferiti non ne ho, ascolto un po di tutto, ma il mio idolo è Stevie Wonder :)
A te invece?xblameheartj: I miei idoli sono i One Direction, ma non ho cantanti preferiti, ascolto un po di tutto come te: passo tipo dai Green Day, Fall Out Boys a Taylor Swift, Iggy Azalea e Tiziano Ferro :)
Diciamo che non mi piace limitarmi ad un solo genere o artista :)IgnazioBoschetto: Magari la pensassero tutte come te! Ahah
IgnazioBoschetto: Sei, canzone preferita?
xblameheartj: So cold di Ben Cocks
Mi ha aiutata a riflettere molto in un periodo non molto facile per me
La tua invece?IgnazioBoschetto: Memory, Barbra Streisand :)
xblameheartj: Stupenda quella canzone! E poi ho ascoltato la tua Cover qui su Instagram, sei bravissimo, complimenti!
IgnazioBoschetto: Grazie mille ahah
xblameheartj: Mai pensato di fare il cantante? Ahah
IgnazioBoschetto: Sinceramente no hahaha
IgnazioBoschetto: Non mi dire niente ma devo scappare, ti scrivo tra un paio d'ore ok? :)
xblameheartj: Certo! A dopo :)
*xblameheartj si è disconnessa*
*IgnazioBoschetto si è disconnesso*- Intanto, a New York -
《 Ignà sei pronto? Fra poco inizia il concerto, ancora col telefono in mano stai?》la figura di Piero comparve nel camerino ad avvertirmi: erano già le nove e non me ne ero nemmeno accorto.
《 Ora arrivo, tranquillo.》rassicurai Piero e misi il telefono in tasca, non prima di aver salutato Chiara: non voglio mentirle ma non me la sento nemmeno di dirle la verità, non voglio che poi si comporti in modo diverso perché mi ci sto affezzionando davvero tanto e voglio che lei conosca Ignazio Boschetto, e non Ignazio de Il Volo. Non so per quanto potrà andare avanti questa situazione ma per ora non me la sento di dirle la verità.
Presi il microfono e, insieme a Piero e Gianluca, salii sul palco.
STAI LEGGENDO
So close || Il volo
FanfictionQuando tutto nasce attraverso un like su instagram, come bisogna reagire? Storia breve su Ignazio Boschetto. #162 in storie brevi 02/10/2015 #146 in storie brevi 09/10/2015 #130 in storie brevi 12/10/2015