Ascoltate la canzone allegata mentre leggete.
《 Quindi tu e papà vi siete conosciuti su internet?》chiese la bambina, che era rimasta incollata al divano per tutta la durata del racconto.
《 Si amore. - le sorrise Chiara, accarezzandole una guancia - adesso andiamo a fare merenda ok?》continuò, ma proprio in quel momento scattò la serratura di casa.
《 È arrivato papà!》urlò la piccola correndo verso la porta, e il suo sguardo si illuminò quando vide il padre accanto alla porta, intento a togliersi il cappotto.
《 Papà!》la bambina toccò la gamba del padre, per farsi notare.
《 Amore mio!》lui la prese in braccio, per poi posarle un delicato bacio sulla fronte.
《 Io e mamma stavamo per fare merenda, vieni anche tu?》gli chiese la piccola Sofia, e la coppia non poté fare a meno di ridere per la dolcezza con cui l'aveva detto.
《 Ma certo! Prima però saluto la mamma ok? Tu inizia ad andare in cucina.》la bimba annuì, scese dalle braccia del padre e corse in cucina, così lui si avvicinò a Chiara, avvolgendo le braccia intorno ai suoi fianchi.
《 Vi sono mancato?》la voce roca di lui le provocò mille brividi lungo la schiena, come da copione da dieci anni a quella parte.
《 Ovvio che ci sei mancato, Ginoble.》sorrise Chiara, per poi poggiare le labbra sulle sue, unendole in un dolce bacio.*
《 Noi non possiamo più stare insieme.》Ignazio era lì, in piedi davanti a lei.
《 Che stai dicendo?》Chiara stava iniziando a preoccuparsi, non voleva che finisse tutto.
《 Io ti ho tradita Chiara.》
E fu li, in quell'istante, che il suo mondo crollò.
Senza dire niente, corse fuori da quella stanza, uscì dall'albergo, corse il più lontano possibile, lontana da lui, e da tutti i ricordi che aveva.
"Ti ho tradita"
《 Immagino te lo abbia detto.》e Chiara ringraziò mentalmente Gianluca per aver interrotto i suoi pensieri, altrimenti sarebbe stata la fine.
《 Sì.》sospirò lei, sedendosi per terra, con la schiena appoggiata al muretto che circondava il parco giochi dov'era finita. Gianluca non disse niente, si limitò a sedersi accanto a lei ed abbracciarla.
*《 Mamma, papà, ho fame!》la piccola Sofia si intrufolò fra i due, per poi separarli, così Chiara la prese in braccio carezzandole la testa.
《 Andiamo a fare merenda dai, ti unisci a noi papà?》disse quindi Chiara, sorridendo a suo marito.Siamo arrivati alla fine!
Io volevo ringraziare davvero di cuore tutte le persone che hanno seguito la storia giorno per giorno, chi ha messo tra i preferiti, chi ha commentato, e chi ha letto e basta!
Stavo iniziando ad affezionarmi a questa storia, mi è piaciuta tanto, e spero sia piaciuta anche a voi!
Beh, che dire, ci vediamo fra qualche giorno, su "Vienimi a Salvare", l'altra mia storia. Spero che continuate a seguirmi li!
Un bacio, Penny♡
STAI LEGGENDO
So close || Il volo
FanficQuando tutto nasce attraverso un like su instagram, come bisogna reagire? Storia breve su Ignazio Boschetto. #162 in storie brevi 02/10/2015 #146 in storie brevi 09/10/2015 #130 in storie brevi 12/10/2015