Entro in camera mia mi vesto di corsa con una semplice canottiera e un paio di calzoncini con una strana fantasia.
Vado di corsa in cucina per cercare Edoardo.
E: "EDOARDO" dico abbastanza irritata per non avermi avvisato che sarebbero venuti i suoi amici
Ed:"che succede?"
E:"perché non mi hai detto che sarebbero venuti i tuoi amici??"
Ed: "scusa mi sono scordato di avvisarti"
E: "per questa volta ti perdono"
Mentre stavamo parlando mi sono completante dimenticata che vicino a noi ci sono i nuovi amici di Edoardo...per questo divento all'improvviso rossa come un pomodoro.
Ed: Emily loro sono Riccardo,Yuri e Francesco
R Y F:piacere di conoscerti
E:"ho già avuto il grande onore di conoscere Francesco" dico in maniera sarcastica
F: "per me è stato un vero piacere conoscerti sopratutto è stato bello vederti solamente con l'intimo addosso"
Lo guardo con una faccia disgustata e me ne vado senza salutare nessuno.
Mi chiudo in camera, mi stendo sul letto mi infilo le cuffie e faccio partire un brano a caso.
Mentre ascolto la musica ogni singola cosa mi ricorda Francesco e chiudendo gli occhi mi sembrava addirittura di rivederlo.
Non capisco cosa mi stia prendendo, è da tanto che non mi succedeva tutto questo.
Dopo la mia ultima storia avevo smesso di provare queste ,strane ma allo stesso tempo bellissime, sensazioni, ma sopratutto ho smesso di fidarmi delle persone perché ti deludono solamente...
All'improvviso sento bussare alla porta...
"Toc toc"
E:"chi è?"
.....Salve bella gente questo capitolo non è molto lungo ma spero che sia di vostro gradimento... Se vi è piaciuta cliccate sulla⭐️ grazie
STAI LEGGENDO
Better than words//Francesco Viti
FanfictionMi chiamo Emily Incurvati ho 17 anni frequento il quarto anno del liceo artistico Mi sono trasferita da poco a Roma.... Non credevo più nell'amore ma una persona mi ha fatto ricredere