Y&R&E:"piacere noi siamo.."
Le tre ragazze rispondono...
"Sappiamo benissimo chi siete"
Y&R&E:"voi come mi chiamate??"
"Io sono Nicole lei e Beatrice e lei è Sara"
Y&R&E:"piacere di conoscervi"
Finite le presentazioni io ritorno seria e dico con tono un po' preoccupato...
"Rega io e Fra vi dobbiamo dire una cosa molto importante"
Y&R&E:"oh che cazzo è successo ?"
Ed:"cosa hai fatto a mia sorella?"
E:"stai calmo Edo è una cosa bella...io e Fra ci siamo messi insieme"
Riccardo a quelle parole mi guarda sconvolto e scappa di casa correndo.
Io cerco di seguirlo ma poco dopo lo perdo di vista dato che è molto più veloce di me.
Girando per Roma cerco di pensare ad un posto in cui andrebbe Riccardo per stare solo.
Dopo un po' penso ad un piccolo parco di cui mi aveva parlato in precedenza.
Dopo qualche minuto arrivare in questo piccolo parco e vedo subito Riccardo seduto a terra vicino ad un albero, piano piano mi avvicino e mi metto seduto di fianco a lui.
Iniziò a parlagli...
"Ti prego non fare così, sai quanto tengo a te, ci conosciamo da poco ma per me sei importantissimo, sai che per te ci sarò sempre!! Non ti arrabbiare con me perché adesso sto con Fra, conoscerai sicuramente qualcuno che ti farà star bene"
R:"Probabilmente si... Ma non capisci che...Scusate se il capito è abbastanza brutto ma non sapevo che altro scrivere scusatemi se non ho aggiornato per un sacco di tempo, ma non avevo molte idee... Cercherò di continuare il prima possibile!!
Se vi è piaciuto il nuovo capito lasciate una⭐️grazie.
STAI LEGGENDO
Better than words//Francesco Viti
FanfictionMi chiamo Emily Incurvati ho 17 anni frequento il quarto anno del liceo artistico Mi sono trasferita da poco a Roma.... Non credevo più nell'amore ma una persona mi ha fatto ricredere