"Riccardo pov's"
Emily era appena uscita da Fra ed io ero su tutte le furie, morivo dalla voglia di sapere quello che stava succedendo ma soprattutto volevo sapere quello che si stavano dicendo.
Così con una scusa mi sono allontanato da Edo e Yuri, per "spiarli".
Mi avvicino alla porta e sento Emily che dice a Fra...
"No io non ti odio anzi molto probabilmente ti amo"
Quelle parole mi spezzarono il cuore...all'improvviso sento che i miei occhi si stanno riempiendo di lacrime così decido di andare in bagno per sfogarmi ma sopratutto per non far capire a Edoardo e Yuri che stavo piangendo... Altrimenti avrebbero fatto troppe domande.
Dopo qualche minuto esco dal bagno e ritorno sul divano come se nulla fosse accaduto.
Appena mi rimetto seduto entrano Emily e Francesco con un sorriso che diceva tutto..."Francesco pov's"
Finalmente ho avuto il coraggio di dirle tutto quello che provo per lei, ora non la voglio deludere voglio veramente impegnarmi perché so che non è come le altre.
Sono tornato da poco a casa, così decido di scriverle un messaggio
"Per Emily❤️"
Hey piccola che ne dici se domani vengo a prenderti e passiamo una giornata insieme ??
"Da Emily❤️"
Certo piccolino mio sarebbe bellissimo... Dove mi porti??
"Per Emily❤️"
È una sorpresa... Comunque il posto non importa... L'importante è che posso vederti e stare con te tutto il tempo
"Da Emily❤️"
Ok allora a domani
"Per Emily❤️"
Buona notte piccola mia
"Da Emily❤️"
Notte💕"Emily pov's"
Ancora non credo a tutto quello che è successo questa sera.
Oggi appena ci siamo baciati ho capito di amarlo più di qualsiasi altra cosa al mondo!!
Però sono molto preoccupata perché so che Riccardo non prenderà sicuramente bene questa storia, io gli voglio bene e se anche lui me ne vuole capirà che con Francesco sono felice.****Il giorno dopo****
Mi alzai alle 10 dato che alle 11:30 sarebbe passato a prendermi Francesco.
Vado di corsa in bagno per darmi una sistemata mi trucco con un po' di fondotinta e poco mascara.
Finito di truccarmi entro in camere per cercare qualcosa da mettermi.
Opto per una camicetta a quadri bordeaux un paio di calzoncini color panna e delle vans dello stesso colore della camicia.
All'improvviso sento suonare al campanello, e ci rimango male quando mi rendo conto che sono già le 11:30
Vado alla porta e vedo Francesco... Mi saluta con un piccolo bacio a stampo.
"Solo con quel piccolo gesto mi sciolgo"...
Prendo la mia borsa e partiamo.
E:" allora dove mi porti?!?"
F:"tra poco lo scoprirai!"
E:" sono troppo curiosa"****dopo qualche minuto****
Dopo un breve viaggio in macchina arriviamo...Mi chiede di mettermi una benda... Lo faccio...poi sento lui che mi afferra per i fianchi e mi tracima non so dove...
F: "dobbiamo fare ancora 2 passi prima di arrivare"
E:"ok ok"
Dopo poco tempo mi dice
F:"arrivati, adesso puoi vedere"
Mi tolgo la bandana dagli occhi e rimango sorpresa da tutto quello che ha organizzato per me!!Salve bella gente spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Fatemi sapere lasciando una ⭐️ grazie
-NICOLE-
STAI LEGGENDO
Better than words//Francesco Viti
FanfictionMi chiamo Emily Incurvati ho 17 anni frequento il quarto anno del liceo artistico Mi sono trasferita da poco a Roma.... Non credevo più nell'amore ma una persona mi ha fatto ricredere