E:"e per quale motivo io dovrei dire a TE se mi piace o no Riccardo??"
F:"ma così.. Solo per sapere!! Prima l'hai riempito di baci e abbracci!!"
E:"è un mio amico ed è molto gentile con me... Poi se permetti non mi devo sicuramente giustificare con uno che prima mi ha messo in imbarazzo davanti a tutti"
F: "ok stai calma era solo una domanda..."
E: "sbrighiamoci a prendere queste pizze, voglio tornare a casa"
F: "ai suoi ordini maestà"
E: "Hahah come sei simpatico" dico in modo sarcastico"Francesco pov's"
Appena siamo entrati in macchina le ho chiesto se le piaceva Riccardo... Ma dato che sono molto furbo quando mi ha chiesto il perché alla mia domanda non avevo la minima idea di come risponderle...e ho detto che era giusto per sapere!!
Ma in quel momento le volevo dire...
"No niente... Te l'ho chiesto solo perché anche se ti conosco da poche ore sento di provare qualcosa di importante per te, ma sopratutto l'ho capito perché appena ti ho visto ho provato una sensazione che non avevo mai provato in tutta la mia vita..."
Ma ovviamente non avrei mai avuto il coraggio i farlo
Anche se mi considero un ragazzo sicuro, aperto e non timido con lei iniziò a balbettare e tutto quello che avevo intenzione di dirle all'improvviso diventa impronunciabile!!"Emily pov's"
Siamo tornati a casa ci siamo messi a mangiare la pizza ovunque... Alcuni stavano per terra altri sul divano... Probabilmente se andavo a vedere in bagno c'era qualcuno anche li...
Dopo aver mangiato ci siamo messi a vedere un film horror e dato che sono una fifona mi sono messa vicino a Riccardo perché qualcosa nella mia testa mi dice che lui può proteggermi da tutto...anche dalle cose banali come un film ad esempio.
Non ero molto interessata dal film, quindi ho iniziato a pensare come mai Francesco mi ha fatto quella domanda.
"Magari è geloso!"dico tra me e me... Per poi rispondermi subito dopo "ma che sto a di"finito di dire questa frase mi accorgo di non averla pensata da detta ad alta voce..."ok adesso"penso abbastanza imbarazzata....tutti si girano a guardarmi un po' confusi...
STAI LEGGENDO
Better than words//Francesco Viti
FanfictionMi chiamo Emily Incurvati ho 17 anni frequento il quarto anno del liceo artistico Mi sono trasferita da poco a Roma.... Non credevo più nell'amore ma una persona mi ha fatto ricredere