F:"voglio stare con te"
E:"non te ne andare mai"
F:"mai"
Ci stendiamo per terra e iniziamo a coccolarci... Piano piano lui si addormenta io cerco di chiudere gli occhi e dormire... Ma dopo tutto quello che è successo è difficile chiudere occhio!!!
Dato che non riesco a dormire inizio ad osservarlo nei minimi dettagli... Mi avvicino a lui e gli sussurro delle parole che quando è sveglio non ho il coraggio di dire!!!
E: "Ti amo"
...dopo qualche minuto chiudo gli occhi e riesco ad addormentarmi!"Francesco pov's"
Ci sdraiamo a terra e io chiudo gli occhi... Ad un certo punto sento Emily che mi si avvicina e mi sussurra delle parole che mi fanno esplodere il cuore
E:"ti amo"
In quel momento volevo aprire gli occhi alzarmi e abbracciarla fino a stritolarla.****La mattina****
"Emily pov's"
Mi sono appena svegliata... Lui ancora dorme.
Decido di svegliarlo dandogli un piccolo bacio sulle labbra.
Mi avvicino a lui appoggio le mie labbra sulle sue e all'improvviso sento afferrarmi i fianchi, i nostri corpi si incollano !!
Dopo questo gesto decido di alzarmi, notando che sono già le 11:20...
F:"dove vai?"
E:"dai dobbiamo andare è tardi"
F:"sai... Vorrei svegliarmi ogni mattina così"
E:"così come??"
F:"con te affianco... Vorrei sentire il tuo magnifico profumo quando mi sveglio... Voglio sentire le tue labbra morbide ogni mattina!!"
Mi giro lo guardo negli occhi... Quegli occhi in cui ti ci puoi perdere...lo abbraccio e iniziamo a baciarci!!!
F:"ah comunque..."
E:"cosa?"
F:"Ti amo anche io... Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo"
E:" hai sentito questa notte?!?"
F:"si"
F:" Emily io voglio stare con te!!"
E: "anche io Fra!! Però dobbiamo dirlo agli altri... Ho paura di come la prenderà Rick"
F:" non ti preoccupare se ti vuole bene capirà"
E:" se lo dici te!!... Dai adesso andiamo a 12:30 arrivano le mie amiche!!"
Ci avviamo verso la macchina pronti ad andare in stazione... Dopo circa 5 minuti arriviamo in stazione, dove vedo subito Beatrice, Sara e Nicole che stanno aspettando su una panchina... Gli corro incontro e le abbraccio fino a stritolarle!
Mentre le stavo abbracciando Francesco ci si avvicina!
E:" ragazze questo è Francesco il mio... ragazzo"
Francesco a quelle parole mi guarda e sorride.
Le 3 mi guardano stupite di quello che stavo dicendo
S&B&N:"piacere"
E:" dai andiamo a casa vi faccio conoscere gli altri"
....
Entriamo in macchina, dopo 10 minuti arriviamo a casa.
Appena passiamo la porta di casa... Vedo Riccardo Edoardo e Yuri seduti sul divano!!!
Appena vedono entrare le 3 ragazze si alzano di colpo... E non posso fare a meno di notare che Riccardo sta guardando Sara... Edoardo sta fissando Beatrice e che Yuri non togli gli occhi da Nicole!
E:" ragazzi... Sembra che avete visto chi sa cosa...ahaha"Salve bella gente spero che il nuovo capitolo vi piaccia
Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento o cliccando sulla⭐️👈🏻.
-NICOLE-
STAI LEGGENDO
Better than words//Francesco Viti
FanfictionMi chiamo Emily Incurvati ho 17 anni frequento il quarto anno del liceo artistico Mi sono trasferita da poco a Roma.... Non credevo più nell'amore ma una persona mi ha fatto ricredere