"Toc toc"
E:"chi è?"
X:"sono Riccardo posso entrare??"
E:"okay" dico con aria abbastanza titubante
R:" ti volevo solo dire di lasciar perdere Francesco, lui fa così con tutte"
Io lo guardo con aria perplessa, lui vedendomi mi dice
R:"si capisce da come lo guardi che ti piace"
E:"non mi piace penso solo che sia un bel ragazzo, da qui a dire che mi piace ci fa una fila di case"
R:"comunque ti volevo chiedere anche un'altra cosa!!?"
Con aria titubante gli dico
E:"dimmi tutto"
R:"ti andrebbe di conoscerci bene?? Mi piacerebbe sapere qualcosa su di te"
E:"su di me non c'è da sapere molto, sono una semplice ragazza che ama ascoltare la musica e disegnare.... Ecco tutto!! Dimmi qualcosa di te??"
R:"aspetta fammi pensare... Io adoro la musica posso dire che è gran parte della mia vita e per il resto penso anche io di essere un ragazzo normale... Ah si sono leggermente fuori di testa"
Lo guardo facendo un piccolo sorriso.
R:"andiamo in sala con gli altri??"
E: "okay, tanto qui in camera non so più cosa fare"
Appena arriviamo nella stanza tutti iniziano a fissare me e Riccardo e non posso far a meno di notare l'espressione furiosa di Francesco."Riccardo pov's"
Oggi Edoardo ci ha portato a casa sua dato che è una bruttissima giornata e non sapevamo che fare.
Qualche minuto dopo ho conosciuto sua sorella e devo dire che appena l'ho vista sono rimasto sconvolto dalla sua bellezza ...
Quando ci siamo presentati ho subito notato che non toglieva gli occhi di dosso da Francesco e questo mi faceva leggermente infuriare, così quando lei si chiuse in camera decisi di andargli a parlare per conoscerla meglio...
Più ci parlavo è più mi rendevo conto che sicuramente provavo qualcosa per lei...
Gli chiesi se voleva venire in sala con gli altri, lei accettò così ci dirigemmo dagli altri.
Appena ci videro iniziarono tutti a fissarci ma notai sopratutto lo sguardo arrabbiato di Francesco... Anche se era un mio amico in quel momento feci finta di non aver notato niente."Francesco pov's"
.......Salve bella gente...
Cosa dirà Francesco...domani lo scoprirete...
Spero che il capitolo vi sia piaciuto FATEMI SAPERE cliccando sulla⭐️
-NICOLE-
STAI LEGGENDO
Better than words//Francesco Viti
FanfictionMi chiamo Emily Incurvati ho 17 anni frequento il quarto anno del liceo artistico Mi sono trasferita da poco a Roma.... Non credevo più nell'amore ma una persona mi ha fatto ricredere