3rd One Shoot - Zayn Malik

37.1K 292 30
                                    

AVVISO: come tutte le mie altre immagina, anche questa immagina è 'piccante' come contenuto, se non volete leggere atti sessuali descritti DIFFUSAMENTE vi consiglio di NON leggere .

Come sempre, l'ho scritta in prima persona perchè non mi piaceva scritta "TU fai,... " ma non ho messo nomi, ovviamente tranne quello di Zayn : Troverete questa scritta (y/n) che sta per "Your Name" ovvero "Tuo Nome", perciò leggetela con il vostro nome! ;)

credo che abbia detto tutto ciò che c'è da dire a riguardo... Buon DIVERTIMENTO !

" O Dio , come puoi anche solo pensarlo? Mi conosci, non lo farei mai, Zayn! Non ci credo ...!" dissi con tono alquanto alterato al ragazzo che avevo di fronte.
Zayn era perfetto da qualsiasi angolazione lo si guardasse, sia dentro che fuori, ma quando c'ero di mezzo io e un altro ragazzo era impossibile farlo ragionare.

Come poteva anche solo pensarlo? Amavo lui più di me stessa e non lo avrei mai fatto apposta. Il tradimento; cavolo no! Non è mai stato qualcosa che mi riguardasse , e di sicuro non avrei iniziato proprio con lui!
È stato tutto un malinteso: ero in giro e per caso incontrai Louis , nel salutarlo , maldestramente, come mio solito, inciampai e cadetti addosso a Louis, e proprio in quel momento Zayn riapparve.
Arrivò nel posto sbagliato, al momento sbagliato. Tutto qui.

Lo amavo cazzo! Non sarei stata in grado di fargli del male volutamente, anzi, a pensarci anche volendo non ci sarei riuscita. Era tutto, è tutto per me.

Vidi quel ragazzo perfetto incamminarsi furiosamente verso camera nostra, sbattendo bruscamente la porta, provocando un pesante tonfo .

Sentivo il naso pizzicare , e sapevo che da lì a poco sarei scoppiata a piangere, lasciai un sospiro di angoscia e mi lasciai cadere sullo sgabello della cucina.
Non avrei risolto nulla con le lacrime, così presi un bel respiro e cercai di non pensarci, mentre tentavo di cucinare qualcosa.

Passarono dieci minuti e ancora Zayn non era uscito dalla stanza , c'era silenzio, solo silenzio. Quel silenzio atroce, quel silenzio in grado di ucciderti. La testa mi esplodeva.

Si poteva udire solo il rumore dell'acqua che cadeva nella vasca da bagno.

Mi feci coraggio e con passi incerti , mi incamminai alla porta della stanza dove si era rinchiuso Zayn.

Bussai.

"ho ... ho preparato la vasca da bagno , c-come mi avevi chiesto ...!" sospirai "Se , se vuoi è pronta" sospirai di nuovo distrutta dal fatto che non mi rispondesse nemmeno. "scusa ..." sussurrai poi . Rimasi con la mano stretta in un pugno contro la porta .

A distrarmi dai miei pensieri fu lo scricchiolio della chiave , sussultai e la porta si aprì velocemente, lasciandomi davanti alla figura perfetta del ragazzo che amavo. Zayn, Zayn Malik.
I nostri sguardi si scontarono per forse un decimo di secondo , ma immediatamente lui distolse lo sguardo, e l'espressione imbronciata che aveva mantenuto fino poco prima , si riappropriò del suo bellissimo viso.
Senza esitazione mi sorpassò e camminò verso la porta del bagno.

"Zayn ..." la mia voce uscì strozzata, e delusa, più delusa di quanto non mi aspettassi.

Si soffermò qualche secondo davanti alla porta chiusa del bagno , lasciando sfuggire un sospiro dalle labbra. Spinse la maniglia ed entrò, lasciando la porta mezza aperta.

Il rumore dell'acqua che si spense mi fece capire che era entrato nella vasca.

Non riuscivo a stargli lontano, sapendo poi che ce l'avesse con me, per qualcosa di cui non avevo colpa.

One Direction - SEXDove le storie prendono vita. Scoprilo ora