Whispers

2.5K 129 0
                                    

Essere distesa sul letto mi porta sempre a pensare e in questi giorni l'unica cosa a cui posso pensare è Camila.
Karla Camila Cabello
La ragazza che con un sorriso mi ha fatto impazzire.
È difficile rendermi conto che quella ragazza,così speciale, sia in una relazione con me.
Stiamo insieme... e ancora non riesco a crederci.
Ally e le altre l'hanno presa bene considerando che non ho mai provato qualcosa per una donna. Non se ne sono fatte un problema e sono grata a tutte loro per questo.
<<Allycat?>>
<<Dimmi Lauren>>
<<Grazie>>
<<Per cosa Lolo?>>
<<Per aver accettato i miei sentimenti verso Camila e per avermi aiutato>>
<<Hey Lolo, non devi ringraziare,non serve,tutte noi abbiamo accettato i tuoi sentimenti per Camila perché sono puri e sinceri,si vede che l'ami e noi non possiamo che essere felici per te e per Camila>>
Dopo aver sentito queste parole e andai verso la mia compagna di stanza e la strinsi in un forte abbraccio.
<<Lo sai che ti amo vero Allycat?>>
<<Hey,Mila potrebbe essere gelosa>>
iniziammo a ridere poi continuò a parlare.
<<Ora scendiamo a cenare su>>
La cena è tranquilla procede normalmente,poichè Camila è seduta accanto a me non posso fare a meno di stringere la sua mano. È una cosa che adoro... adoro stringere la sua mano.
-
Quando stiamo per rientrare ognuna nelle sue stanze saluto le ragazze e mi soffermo su Camila.
<<Ti diamo il permesso di baciarla>>
<<Grazie Dinah>>
Mentre le altre ridono guardo Camila per conferma,lei sorride e annuisce e a quel punto non posso far a meno di baciarla. Un bacio veloce,semplice, ma mi riscalda il cuore.
<<A domani Camz>>
<<A domani>>

Camila's Pov
Come ogni mattina sveglio le ragazze e ci dirigiamo in classe. Oggi non ci vedremo con Ally e Lauren poiché hanno una lezione al di fuori del college. Questa cosa un po mi amareggia ma decido di non prestarci molta attenzione. Prendo il cellulare da sopra la scrivania e scrivo a Lauren.

A Lolo :
Hey Lolo♥

Dopo poco ricevo una risposta

Da Lolo :
Hey piccola♥

Piccola? Di solito non mi piace quando mi chiamano piccola ma Lauren può chiamarmi come vuole.

A Lolo :
Come procede?♥

Da Lolo :
Ora che ti sento molto meglio ma per il resto è noiosissimo.

Sorridevo in questo momento
<<Immagino sia Lauren, mi immagino proprio cosa vi scrivere>>disse con uno sguardo malizioso
<<DINAHH>>la riprese Mani mentre doventavo rossa in viso.
<<Non ci scriviamo quel genere di cose>> riposi ancora imbarazzata
<<Sisi certo,comunque adesso andiamo,non voglio fare tardi>> continuò Dinah
<<Dinah tu arrivi sempre tardi>>le dissi con un mezzo sorriso
<<Andiamo Chanco>>
Ci separammo ed entrai in classe.
C'era un aria strana,tutti gli sguardi erano rivolti a me,mentre camminavo per la classe sentivo continui bisbigli e sapevo che erano su di me,tutta la scuola avrà immaginato quello che c'è tra me e Lauren.
<<Quindi Lauren è diventata lesbica per Camila,ma come cavolo ha fatto?quella ha problemi>>
sussurro una ragazza al compagno di banco ma la sentii ugualmente.
Quelle parole mi rammaricavamo ma anche mi rendevano felice...avevo fatto innamorare Lauren di me.
Per le restanti ore non feci caso alle chiacchiere non erano importanti...non mi davano più alcun fastidio...l'unica cosa importante eravamo noi,io e Lauren.
Sapere che c'era un "noi" mi rendeva felice non era più un "Lauren ed io" ... eravamo diventate un noi. Non riuscivo ancora a capacitarmene.
-
Mi ritrovai con Normani e Dinaha mensa eravamo solo noi,Lolo sarebbe rimasta fuori insieme ad Ally per le lezioni fino a stasera.
Il pranzo fu silenzioso,era strano essere in tre a quel tavolo. Si sentiva la mancanza di Ally e Lauren.
<<Chanco ammetti che ti manca la tua ragazza>>
<<Avanti Dinah dalle pace>>
<<Mani sono il capitano delle Camren shippers non avrà mai pace da me>>
Mani ed io ridemmo a quel affermazione. Entrambe sapevamo che era vero.
-
Durante il pomeriggio andammo in biblioteca per studiare ma l'unica che ha studiato è stata la sottoscritta. Mani e Dinah erano troppo occupate a fissare uno del quarto anno. Iniziai a ridere quando vidi il ragazzo baciarsi con un altro ragazzo. Le facce di Normani e Dinah erano sconvolte mentre io continuavo a ridere.
<<Credo passerò anch'io all'altra sponda>>
<<Normani Kordei sono d'accordo te>> disse Dinah con ancora lo sguardo sconvolto. Io non potevo fare a meno di continuare a ridere dopo le affermazioni delle mie compagne di stanza.
Quando rientrammo in stanza era ora di cena e così come ogni giorno scendemmo in mensa.
Al solito tavolo c'erano sedute Lauren e Ally evidentemente appena rientrate. Quando vidi Lauren sorridere mi si illuminò il volto.
Vederla sorridere è una delle cose più belle del mondo. Ci avvicinammo e appena Dinah si accorse di Lauren e Ally mi diede una gomitata.
<<Guarda chi c'è! La tua ragazza>>
Evidentemente Lauren deve averla sentita perché si volta verso di noi.
Le sorrido e lei fa lo stesso.
Mi avvicino e mi siedo accanto a lei.
<<Hey>>
<<Buonasera Karla>>
<<Hey Mila>>
<<Allycat,come è andata?>>
<<È stato noioso ma almeno c'era la classe della tua ragazza>> marcò la parola ragazza e non potei fare a meno di arrossire.
<<Perché dopo cena non vediamo un film tutte insieme?>>cambiò discorso
<<Perché non è quello che facciamo ogni sera?>>
Ally si avvicina a Lauren e la colpisce leggermente sul braccio.
Mi era mancato il gruppo al completo.
-
Dopo cena ci riuniamo in camera di Ally. Le ragazze scelgono il film e si siedono su un divanetto che tra parentesi non avevo mai visto.
Lauren ed io, rimaste senza posto ci stendiamo sul suo letto.
<<Oggi mi fissavano tutti>>
<<È normale Camz sei stupenda>>
Sorrido e lei ricambia.
Le lascia un bacio all'angolo della bocca.
<<Per noi,ormai lo sanno tutti>>
<<Ti da fastidio?>>
<<No non mi da fastidio,mi basta avere te Lolo>>
Lauren's Pov
Dopo quell'affermazione non posso fare a meno di baciarla.
La avvicino a me e porto le mie mani dietro al suo collo.
Le mie labbra incontrano le sue e come ogni volta provo delle emozioni che non sono neanche in grado di descrivere. Quando approfondiamo il bacio mi ritrovo su un altro pianeta. Le labbra di Camila sono incredibili e sua timidezza nei gesti mi fa impazzire.
Quando ormai sono su un altro pianeta la voce di Dinah mi riporta alla realtà, spalanco gli occhi e Camila fa lo stesso.
<<Quando sono dolci le Camren>>
<<Io le adoro>> esclama Ally
<<Anch'io le adoro>> si aggrega Mani
<<Ehm ragazze... potreste evitare di guardare me e Camila. Continuate a guardare il film >>
Le tre ragazze, ridenti:,si girarono verso la Tv.
Le adoro ma hanno interrotto davvero un bel momento.
Mi avvicino all'orecchio di Camila e in un sussurro le dico
<<Ti amo>>
Sento i brividi scorrere sul suo corpo
<<Anche io Ti amo>>

You are all I want (Camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora