Camila's Pov
È passato circa un mese da quando sono ufficialmente la ragazza di Lauren.
I pettegolezzi su di noi sono ormai finiti e come è giusto che sia ognuno è tornato a farsi i fatti suoi.
La nostra relazione procede a gonfie vele e le cose tra noi non potrebbero essere migliori.
È un giorno come un'altro qui al college,come al solito ci incontriamo con le ragazze in camera nostra.
Una Ally e una Lauren come due zombie entrano in stanza.
<<Lolo?>>
<<Buongiorno Camz>>
<<Sembri uno zombie>>
<<Lo so... ma tu mi ami lo stesso vero?>> sorride
<<Ovvio>> le do un piccolo bacio sulla guancia
<<Avete fatto un party e non ci avete invitato?Non si fa ragazze>>
<<No DJ nessun party. Solo Meghan>> risponde Ally
<<Meghan?Quella del secondo anno?... Cosa c'entra Meghan?>> interviene Normani
<<Verso le 2 di stanotte ha iniziato a russare come un maiale... tremavano le pareti...credevo fosse un terremoto. Ho avuto paura per la mia incolumità(sorride) Comunque ha iniziato a russare e non ha smesso più. Nè Allycat né io abbiamo chiuso occhio>>
<<Dopo aver sentito questa avvincente storia possimo anche andare in classe.Normani,Mila andiamo.Zombie venite anche voi>>
Alle parole di Dinah scoppiamo in una risata comune.
Adoro quella ragazza.
<<Sei il mio zombie preferito>> prendo la mano di Lauren e le sussurro quelle parole.
Non mi ero accorta di essermi incantata a guardarla fino a che Dinah non mi riporta alla realtà.
<<Camren,sempre a fare le innamorate state>>
<<Non faccio l'innamorata. Sono innamorata>> guardo Lauren e lei sorride felice
<<Ti amo Camz>>
Non ho neanche il tempo di riprendere che vengo interrotta da DJ
<<Sisi anche lei ti ama. Ora andiamo>>
<<Avanti Dinah sono così carine>> interviene Ally.
-
Dopo pranzo siamo andate tutte in camera di Ally e Lolo per "studiare" ma abbiamo fatto di tutto tranne che quello. Ci siamo messe persino a cantare e abbiamo fatto finta di essere un gruppo.
È stato spassoso,credo che dovremmo formare un gruppo un giorno. Mi metto a ridere al pensiero di quell'idea ridicola.
Dinah e Normani hanno voluto cantare ogni singola canzone di Beyoncé. È stato estenuante ma divertente.
Non ci siamo accorte del tempo che passava,è già ora di cena.
Ordiamo del cibo cinese e restiamo sedute per terra a guardare la Tv.
Quando trasmettono una canzone di Beyoncé alla Tv Normani e Dinah impazziscono del tutto.
<<Io vado,non voglio sentire gli scleri di queste due>>. Prendo le chiavi di Dinah perché ho perso le mie ed esco dalla stanza . Solo Ally mi saluta poiché DJ e Mani sono proprio partite. Lauren invece mi accompagna in stanza.
Sto per aprire la porta quando Lauren mi spinge contro il muro e inizia a baciarmi cogliendomi di sorpresa. Cattura il mio labbro inferiore tra le sue labbra e gli lascia un piccolo morso. Poi approfondisce il bacio con passione e mi sento mancare. La sua lingua sfiora il mio palato mentre la mia cerca la sua. Quando si trovano sento l'ossigeno venirmi prelevato dai polmoni. Le mordo il labbro e poi mi stacco per recuperare ossigeno.
<<Lauren,mi farai morire>> le sorrido e lei ricambia.
<<Notte Camz>>
<<Notte>>
Entro in stanza. Dimentico anche di chiudere la porta.
Quando sto per buttarmi sul letto due mani prendono i miei polsi e mi spingono violentemente al muro.
<<Dio Mio Austin.Mi hai fatto morire di paura>>
<<Sorpresa>>
<<Come cavolo sei entrato?>>
<<Qualcuno ha perso delle chiavi?>>
Io. Le mie chiavi sono sul comodino della stanza.
<<Che diavolo vuoi? lasciami>>
provo a liberarmi ma la sua stretta è molto forte.
<<Voglio baciarti Camila>>
<<Scordatelo io amo solo Lauren. E adesso lasciami che mi fai male>> provo a liberarmi da lui ma niente
<<Non ti chiederò il permesso di baciarti>>
Detto questo si fionda sulle mie labbra. Quello che provo in questo momento è solo disgusto. Mi disgusta pensare che lui stia facendo quello che deve fare Lauren.Prova a infilare la sua lurida lingua nella mia bocca ma ovviamente non glielo permetto.
È una cosa disgustosa.
Lauren's Pov
Ero sulla soglia della porta della mia stanza quando sento un forte rumore provenire dalla stanza di Camila. Preoccupata mi avvicino.
<<Camz?Cos'è questo rumore?
Entro nella stanza,la porta è semi aperta e la scena che mi si presta davanti mi fa ribollire il sangue. Quello schifoso di Austin ha bloccato la mia Camz al muro e la sta baciando.
Camila mi guarda con gli occhi sbarrati mentre l'idiota non si accorto di me. Sento la rabbia esplodere dentro di me. Più veloce che posso mi avvicino ad Austin e lo spingo dall'altra parte della stanza. Provocando un rumore assordante.
<<STA LONTANO DA LEI>> gli urlo con tutta la rabbia che ho in corpo
Austin è ancora a terra con il sangue che gli cola dalle sopracciglia. Camila mi abbraccia ed io le accarezzo i capelli.
<<Ragazze che diavolo succede?>> mi ritrovo Dinah,Ally e Normani alle spalle.
Austin si alza toccandosi le sopracciglia e mi guarda.
<<Non è successo niente.Io non ho fatto nulla di male>> risponde con sorriso beffardo.
Con ancora la tutta la rabbia in me gli tiro un violento pugno sul labbro e gliene tirerei anche un'altro se non fosse per Dinah che mi trattiene.
<<Lasciami Dinah>> esclamo in piena crisi di rabbia
<<Finirai nei guai e noi non lo vogliamo>>
Intanto Austin è uscito dalla stanza con la mano sulle labbra. Inizio a tirare pugni al muro.
<<Lauren calmati>> dice Ally che mi abbraccia. Faccio come dice e mi lascio abbracciare poi mi rivolgo a Camila.
<<Non permetterò a nessuno di farti fare qualcosa che non vuoi>>
Sciolgo l'abbraccio con Ally e abbraccio Camila.
<<Grazie per avermi difesa>>
Non so cosa rispondere mi limito ad abbracciarla con tutte le mie forze.
Non avrei mai più permesso ad Austin di avvicinarsi a Camila. Quando ritornai in camera mia c'era un sacco di gente fuori. Evidentemente avevano sentito tutto tutti.
Almeno avranno capito che razza di persona è Austin.
<<Lauren?>> mi richiama Ally dai miei pensieri
<<Si?>>
<<Credo tu ti sia rotta la mano>>
Abbasso lo sguardo e noto che la mia mano destra è molto gonfia. Provo a muoverla ma fa un male atroce.
<<Credo sia stato il muro>> le sorrido
<<Andiamo, ti accompagno in infermeria>>
La dottoressa mi ha fasciato la mano. Dovrò stare 2 settimane con quella fasciatura.
Una cosa buona c'è però. Sono esonerata dallo scrivere i compiti.
STAI LEGGENDO
You are all I want (Camren)
FanfictionCamila Cabello dovrà lasciarsi alle spalle tutto il suo passato quando inizierà il suo percorso di studi in un'altra scuola , ma si sa... il passato ritorna sempre Conoscere nuove persone non ti farà dimenticare quelle vecchie anche se lo vuoi tanto...