Lauren's Pov
Da un pò oramai eravamo lontane da quel edificio...
Prima di rientrare decidemmo di fare un giro
Stavamo passeggiando e si notava benissimo il clima natalizio per le strade.
Milioni di luci rosse,blu e verdi illuminavano la strada e le solite canzoni natalizie accompagnavano le persone nei negozi.
Tanti tipi di persone erano a fare compere...
Immaginai quanti genitori fossero in cerca dei regali per i figli o quanti fidanzati fossero in cerca di un regalo speciale per il partner.
Tante persone cercavano tanti regali per tante altre persone.
Anche io ero in cerca del mio regalo speciale per la mia persona speciale e quando lo vidi in quel negozio giurai che sarei tornata a comprarlo al più presto ...
-
Rientrammo in casa ... Sofi era sul divano a guardare qualche cartone animato, Sinuhe era in cucina come sempre e Alejandro ascoltava un programma sportivo alla radio.
Tutto tranquillo e normale
Sinuhe sentendoci rientrare spuntò fuori dalla cucina con due tazze fumanti in mano.
<<Tempismo perfetto ragazze... Giusto in tempo per la cioccolata calda>>
<<Grazie mamma>>
Camz prese le tazze dalle mani della madre e si diresse verso il divano mentre io mi limitai a seguirla .
<<Sofi... Con amore,sparisci>>
<<Uffa Milaaa>>
<<Scusa piccola>>
La bambina si alzò dal divano e lasciò sedere me e Camila che mi porse una tazza.
Le mie mani fredde furono subito riscaldate dal calore emesso dalla tazza di porcellana.
Non avevo mai preferito quel genere di bevande ma in quel momento fu veramente rilassante.
<<Come va?>>
le chiesi silenziosamente<<Va bene...>>
<<Sicura?>>
<<Quando sono con te niente può andare male>>
Sembrava una di quelle frasi molto banali che dicono nei film ma, detta da lei fu tutta un'altra cosa.
Certe volte si crede che l'amore sia una cosa banale basato su frasi fatte ma quando lo vivi capisci che non è niente di tutto ciò.
Camila's Pov
Può sembrare banale quello che ho detto ma è la verità... quando sono con lei sento che niente può farmi male.
L'episodio con Jackie me l'ha confermato ... non mi sentivo più come una volta.
Le sue offese non avevano più effetto su di me perché ero diventata forte... ero diventata forte avendo Lauren al mio fianco.
D'impulso poggiai una mano sulla sua gamba ma non era un gesto con altre intenzione era un gesto d'affetto
Lauren quasi non si affogava... iniziò a tossire e in quel momento capii che forse aveva frainteso il gesto .
Mi sentii leggermente in imbarazzo.
Presi Lauren per mano e la trascinai in camera mia sotto lo sguardo perplesso degli altri
Ero ancora in imbarazzo
STAI LEGGENDO
You are all I want (Camren)
FanfictionCamila Cabello dovrà lasciarsi alle spalle tutto il suo passato quando inizierà il suo percorso di studi in un'altra scuola , ma si sa... il passato ritorna sempre Conoscere nuove persone non ti farà dimenticare quelle vecchie anche se lo vuoi tanto...