Her arms

2.2K 112 0
                                    

Camila's Pov
Avere Lauren qui mi rende felice ...
Sembra a suo agio anche se riesco a vedere un leggero velo di tristezze nei suoi occhi.

Non posso immaginare cosa si provi a perdere una madre ... ma sono sicura che sia tutt'altro che facile.

Oltre alla perdita della madre la mia Lolo deve anche sopportare una famiglia che non la supporta e la discrimina ... Come si può fare questo?

Pensare che tante persone non vengono accettate dalle famiglie per le persone che amano mi fa capire quanto sia fortunata ad avere la mia famiglia... unita , che mi supporta sempre.

A riportarmi alla realtà e una mano poggiata sulla mia spalla.

<<Camz? ...Tuo madre dice di scendere per pranzare>>

<<Si... Andiamo>>

Mi alzo dalla sedia dove ero seduta e seguita da Lauren scendiamo al piano inferiore.

Il tavolo è perfettamente apparecchiato e pronto per essere utilizzato.

Mi siedo accanto a Lauren e aspetto che tutti siano a tavola per iniziare a pranzare.

Sofi e mio padre hanno preso posto manca solo mia madre.

Quando anche lei ha preso posto iniziamo a mangiare.

<<Mi era mancata la tua cucina Mamma>>

<<Mi fà piacere ti piaccia... e a te Lauren?>>

<<È tutto molto buono... Complimenti>>

Il resto del pranzo procede silenzioso, evidentemente sono tutti impegnati a gustarsi il buon cibo.

Quando tutti hanno finito dò una mano a mia madre per sparecchiare.

<<Allora...>>

<<Allora?>>

<<Cosa ne pensi di Lauren ?>>

<<Sembra una ragazza molto gentile ed educata ... poi non posso negare che sia carinissima... mia figlia ha gusto>>

<<Mi fá piacere che pensi questo... Lauren è speciale>>

<<Coraggio ora vai... finisco io qui>>

<<Sicura?>>

<<Si tesoro>>

Quando tornai in camera mia mi fermai sul ciglio della porta a osservare come la mia ragazza si gurdava intorno.

Aveva un'espressione indecifrabile e a quel punto dubitai che fosse serena.

<<Lo?>>

<<Oh... sei lì>>

Da stesa si mise seduta

<<Già... Tutto okay?>>

<<Mh..Si>>

<<Ti amo>>

Non so perché le dissi questo in quel momento... Avrei potuto diglielo in ogni momento.

<<Ti amo anche io ... come nessun'altro>>

Il mio cuore a quelle "semplici" parole si riempì di gioia ... ero a conoscenza del fatto che Lauren mi amasse ma sentirglielo dire era una delle cose più belle dell'universo.

Rimanemmo in silenzio ... speravo che anche lei provasse ciò che provavo io.

<<Ti và di uscire un po' piccola?>>

You are all I want (Camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora