I'm sorry

2.2K 137 0
                                    

Camila's Pov
Sono passate due settimane da quel giorno.
Lauren ha completamente chiuso i ponti con tutte noi. Ha cambiato stanza ed ora si trova in un'altro edificio. Durante le lezioni siamo delle estranee... nessuno sguardo da parte sua... nessuna parola dalle sue labbra diretta a noi... le ragazze ci stanno molto male ,lo posso vedere. Erano amiche da non so quanto ed ora neanche si guardano. Sono state delle settimane orribili per me,aver chiuso il rapporto con Lauren mi ha distrutto e sapere che è stata colpa mia mi distrugge ancora di più. Sono ora capisco come deve essersi sentita... non le abbiamo creduto... abbiamo creduto al primo idiota con la faccia dispiaciuta... Lauren aveva ragione, sono stata una stupida e ne sto pagando le conseguenze.
Grazie ai tuoi stupidi errori hai perso una delle persone a cui tieni più al mondo...Complimenti Camila.
Provo in continuazione a chiamarla e le ragazze fanno lo stesso ma non abbiamo mai ricevuto una risposta.
In aula è impossibile parlarle poiché nelle ore che abbiamo in comune è incollata al professore e appena suona la campanella lei è già in un'altra aula. In corridoio non la vedo più e neanche in mensa... non la vedo più da nessuna parte se non in foto.
-
Siamo in camera di Ally, proviamo a distrarci un po ma nessuna è dell'umore adatto...siamo tutte distrutte.
<<Ragazze?>>domando
Tutte mi guardano.
<<Dobbiamo scoprire in che stanza Lauren è stata spostata>>
<<Come potremmo fare?>> domanda Ally
<<Entriamo in presidenza, accediamo al computer ed è fatta>> rispondo
<<Dobbiamo farlo>>
<<Sono d'accordo con DJ>>
<<Anche io... Mi manca veramente tanto Lauren>> continua Ally
<<Manca a tutte Allycat>> esclama Dinah con tristezza
<<Allora siamo d'accordo?Andiamo stanotte?>>
<<Contaci Mila>> sorride Normani
-
Stasera ci sarebbe stata una festa e sicuramente tutto il college ci sarebbe andato così decidemmo che era la giornata giusta per intrufolarci nell'ufficio del preside.
Ally mi avrebbe aiutato con il computer mentre Dinah e Normani avrebbero fatto il palo.
Il piano funzionò e scoprimmo che Lauren era nella stanza 27 dell'edificio D. Non aveva compagne di stanza e la cosa era a nostro favore.
Era tutto deciso, domani dopo le lezioni sarei andata da Lauren.
Tutte speravamo che le cose si sarebbero risolte perché questa situazione faceva male a tutti.

Stare lontana da Lauren mi distrugge, è un dolore che non ho mai provato prima... è un dolore che ti lacera completamente. Ed è così che mi sento... lacerata. Ogni parte di me è lacerata e solo Lauren potrebbe colmare il dolore.

-
La mattina seguente sono distrutta ma il desiderio di risolvere con Lauren mi porta ad alzarmi. Con la lentezza di un bradipo mi preparo e insieme alle ragazze inizio un'altra giornata di lezioni.

La giornata di oggi è più lunga del solito.Sarà perché ho fissato l'orologio durante tutte e 5 le ore ma non potevo farne a meno... l'attesa era straziante.
Quando l'ultima campanella suonò la fine dell'ora mi catapultai fuori dall'aula e con passo svelto iniziai a camminare verso l'edificio D.
Dopo poco mi ritrovai davanti alla stanza 27 e a quel punto mi bloccai.
Respirai profondamente e poi bussai.
I secondi sembravano ore e quando finalmente la porta si aprì il mio cuore smise di battere. Non la vedevo da così vicino da tanto... I suoi occhi erano stanchi ma sempre stupendi.
Ci guardammo negli occhi per qualche secondo... fu strano perché era da tanto che non ci guardavamo così. Ero cosi concentrata a guardarla che non mi accorsi che stava parlando.
<<Cosa ci fai qui Camila?>>
<<Sono venuta per parlare>>
<<Chi ti dice che io voglia parlare con te?>>
<<Ti prego Lauren... io non ce la faccio più a continuare così>>
<<Ti ascolto>>
<<Sono stata un'idiota... non avrei mai dovuto perdonare Austin e non avrei mai dovuto credergli... mi dispiace e per le ragazze è lo stesso... Siamo tutte distrutte>>
Lauren non parlava così decisi di continuare
<<Ti amo Lauren e non voglio perderti... Ti prego perdonami>>
Lauren aveva lo sguardo basso...
<<Fanculo tutti anch'io ti amo Camila>>
Lauren's Pov
La tirai in stanza, la spinsi contro al muro e in quel momento riassaporai le sue labbra dopo tanto tempo.
Mi erano mancate come non mai.
Quando ci staccammo dal bacio strinsi forte Camila in un grande abbraccio. Nessuno l'avrebbe più allontanata da me.
Restammo in quella posizione per non so quanto. Le sue braccia intorno al mio collo e le mie intorno alla sua schiena. Mi era mancato averla così vicina...
<<Ti amo Camz>> le sussurrai
<<Ti amo anch'io Lolo>>
<<Credo dovrò preparare le valigie... dopotutto questa non è la mia stanza>>
<<Sono felice che torni in stanza con Ally... è stata molto male>>
<<Mi mancano le nostre banali serate con la pizza>>
<<Mi sei mancata tanto Lauren>>
<<Tu non immagini quanto tu mi sia mancata>>
La strinsi più forte a me.
<<Andiamo in mensa?>> chiese
<<Andiamo>>
Uscimmo dalla stanza e dopo tanto tornai in mensa.
Vidi le ragazze al solito tavolo.
In quel momento mi accorsi di quanto mi fossero mancate.
Presi per mano Camila e mi avvicinai al tavolo.
<<Lauren?>>
<<Ciao Allycat>>
Mi strinse un'abbraccio fortissimo.
<<Mi sei mancata tantissimo>>
<<Ho fatto i bagagli...sto tornando da te>> le sorrisi.
Guardai Dinah e Normani
<<Dinah Jane...Normani... mi siete mancate tantissimo ragazze>>
Mi ritrovai in un grande abbraccio di gruppo.
Eravamo tutte insieme... come doveva essere.

You are all I want (Camren)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora