Capitolo 1: Diagon Alley

272 17 0
                                    

*Driin driin driin*
Erano le 9:00 e la mia sveglia ha cominciato a suonare come tutte le mattine,non mi piaceva dormire molto,soprattutto quel giorno che sarei dovuta andare a Diagon Alley per comprare i libri e la nuova divisa per il mio quinto anno ad Hogwarts, amavo quella scuola, ma amavo ancora di più i miei migliori amici: Fred e George Weasley che purtroppo erano al loro ultimo anno di scuola, noi tre abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto, ero complice dei loro scherzi sin dal mio primo anno, prima di incontrarli ero una ragazzina che non avrebbe mai infranto delle regole, come la mia amica Hermione Granger, una mia compagna di Grifondoro,è come me al quinto anno,io Hermione,Harry Potter e Ron Weasley passiamo la maggior parte del nostro tempo insieme,la mia migliore amica è Ginny Weasley, lei è un anno più piccola di me, ma riesce a capirmi, senza nemmeno aver bisogno di parlare.. c'è Draco Malfoy,l'unico serpeverde con cui io sia mai andata molto d'accordo, è un ragazzo molto chiuso in se stesso, vorrebbe tanto assomigliare a quello schifoso "purosangue" di suo padre (che di puro non ha niente), ma sono così diversi e solo con me riesce ad essere se stesso.. e infine c'era Cedric Diggory, lui però era morto alcuni mesi prima durante il torneo 3 maghi..
Mentre ero assorta nei miei pensieri mia madre entrò in camera
-Francesca vuoi sbrigarti?! Tra mezz'ora dobbiamo andare a Diagon lley, io e tuo padre siamo già pronti,aspettiamo solo te- i miei genitori erano persone straordinarie mia madre Nymphadora Tonks era un auror mentre mio padre Remus Lupin non trovava mai lavoro essendo un Lupo mannaro, però quando facevo il terzo anno ad Hogwarts lui venne a lavorare lì come insegnante di Difesa Contro Le Arti Oscure, amavo averlo con me anche a scuola, ma era iperprotettivo e non riuscivo mai ad uscire con un ragazzo o fare i miei soliti scherzi con i gemelli Weasley..
-Okay mamma,mi alzo..-
Decisi finalmente di alzarmi,andai in bagno e mi feci una doccia veloce, cercai di sistemare i miei lunghi e ricci capelli castano scuro e decisi di vestirmi, misi un paio di jeanz chiari strappati, una maglietta nera e le mie vans nere, dopo decisi di truccarmi un pò con di eye-liner e di mascara, presi la mia amata bacchetta e andai giù dai miei genitori e partimmo per diagon alley.
Arrivati lì io mi staccai da loro per raggiungere i miei amici mentre loro avrebbero comprato i libri per questo nuovo anno scolastico ed alcuni ingredienti per pozioni
Dopo alcuni minuti trovai Draco con la sua famiglia, ma feci finta di non vederli, odiavo suo padre, mentre adoravo sua madre, anche se il mio piano fallì miseramente..
-Francescaaa!- e Draco mi avvolse in un abbraccio
-Oh, ciao Draco, ciao Narcissa!- ed abbracciai anche lei,poi guardai Lucius con aria di sfida e dissi -Ciao Malfoy- ed andai via, volevo trovare i due gemelli e stare con loro per proggettare nuovi scherzi da fare in quest'anno e li trovai d'avanti al Ghirigoro, gli abbracciai entrambi.. non so per quale motivo, ma io ero l'unica a riconoscerli
-Oh Francesca, mi sei mancata così tanto!-
-Fred! Ti è mancata? Solo a te? Voglio ricordarti che è anche la mia migliore amica e non solo la tua!-
-Si, scusa George..-
Io mi misi a ridere, erano così buffi quei due..-Ragazzi dove sono gli altri?-
-Oh,sono tutti dentro, tranne il tuo caro Draco, meglio così però-
-Fred! Smettila di insultare Draco, è mio amico e comunque l'ho già incontrato- odiavo il fatto che insultassero quel povero ragazzo e feci la finta arrabbiata con loro, magari avrebbero capito che non dovevano insultarlo..
Dopo molte ore passate a Diagon Alley tornai a casa e una settimana dopo sarei partita per la mia amata scuola, la mia seconda casa...

#spazioautrice
Ciao a tutti,ecco a voi il primo capitolo
Non è lungo, lo so, ma ci sono capitoli molto più lunghi di questi, mi spiace, spero la storia vi abbia incuriosito almeno un pò, fatemi sapere cosa ne pensate♡

You Make Me StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora