Stavamo sedute sul divano ad aspettare l'orario di pranzo. Udii il verso di un gatto... strano, io non avevo un gatto... lasciai perdere e continuai a guardare la tele, dopo alcuni minuti sentii urlare per le scale *TEDDY, TEDDY...* chi ci stava disturbando con quelle urla? Suonò la porta, mi alzai incazzata dal divano...
《Cristo santo... chi è?》
Aprì furiosa.
《Scusa, non volevo disturbare non trovo il mio gatto, mi sai dire se si è infilato sul tuo balcone ?》Mi chiese Gionny mortificato.
《Non lo so ma abbiamo sentito miagolare se vuoi controlliamo.》 Risposi, alzando gli occhi al cielo. Sarah si avvicinò a me e mi disse:
《Ma quello è GionnyScandal?》Feci un cenno con la testa per dargli la conferma e poi ci precipitammo fuori al balcone per vedere se c'era il gatto.
Il felino di scandal era lì, come aveva fatto... ah giá aveva saltato.
《Grazie davvero, non mi sono presentato... io sono Gionata.》Mi disse con un sorriso a 32 denti.
《Io sono Nathalia, lei e Sarah piacere nostro.》 Dopo le presentazioni lo accompagnai alla porta, mi guardó negli occhi d disse.
《Grazie ancora Nathalia.》
Wow Gionny non ho mica salvato il mondo?Pensai.
《Buon Appetito ragazze a presto.》 Ci salutò e tornó a casa sua.
《OH WOW, IL TUO VICINO È SCANDAL E NON ME LO DICI?》URLÓ SARAH.
《Calma baby io l'ho scoperto stamattina dopo 2 mesi.》Risposi.
Iniziai a preparare il pranzo, cucinai una carbonara veloce e 2 hamburger con patatine. Dopo aver mangiato ci fumammo una cicca fuori al balcone.
《Però è carino!》Disse Sarah.
《Chi Gionata?》Risposi.
《Si è molto sexy.》 Affermò ridendo la troi***a.
《SI SI É BELLO.》Urlai ridendo. In quel momento uscì in terrazza Gionny, senza maglia con una sigaretta in mano, stava parlando al cellulare. DIO QUANTO ERA SEXY. *Ma non mi dará mai corda più di tanto!* Mentre ero immersa nei miei pensieri mi sentii chiamare.
《Nathalia, cosa fate?》Urló Gionny.
《FUMIAMO.》Gli risposi.
《Devo dirvi una cosa.》 Disse sorridendo.
Cosa voleva adesso?
《VIENI DI QUA, CI PRENDIAMO UN CAFFÉ E PARLIAMO.》 Proposi.
《Arrivo,mai dire di no ad una bella ragazza.》 Mi disse ridacchiando.
Ero imbarazzata.
Cosa voleva da noi?
STAI LEGGENDO
50 Sfumature di Gionata ♥
FanfictionAveva il sorriso più bello della terra, due occhi che parlavano, volevo amarlo... a pensarci giá lo amavo... era strano che si degnasse di parlare proprio con me !