Gionata rientrò nella sua abitazione, io ero ancora sconvolta e senza parole... quel ragazzo voleva farmi impazzire. Non sapevo cosa mettere volevo sembrare carina ai suoi occhi. Andai a fare una doccia veloce pensando a tutto quello che mi stava succedendo, uscii dalla doccia, asciugai i capelli e presi un paio di short chiari in jeans dall'armadio,li infilai , una canottiera color pesca con su scritto Free,dopo averla indossato annodai a lato in modo da portare la pancia scoperta, ero indecisa se indossare i tacchi o le converse... scartai la scarpa alta poichè Gionny non era altissimo... misi le scarpe basse. Mi ero vestita, dovevo solo truccarmi e sistemare quei quattro peli che avevo in testa, presi la matita nera ne misi un pò , un gloss chiaro e un pizzico di mascara, i capelli li piastrai.
Mi chiamò Sarah, afferrai l'iphone e risposi:
<<Hei ti prego mi sento un cesso non so se sto bene o meno ti richiamo dopo.>>
<<NONO. Hey sono giù da te sto salendo ora vediamo come stai.>> Mi rassicurò l'amore mio.
Entrò in casa, lei indossava una camicia a scacchi annodata sull'ombelico e un paio di pantaloncini chiari, capelli piastrati e poco trucco. Sarah mi fissò attentamente e disse:
<<Hey topa sei uno schianto, Gionny dovrà solo mettersi in ginocchio davanti a tanta bellezza.>>
<<Vai a farti Fo**ere!>> Affermai. *Din Don*, era già pronto Gionata?
<<Ah bene sei già pronto, michia sei veloce.>> Dissi ridacchiando.
<<Cosa ti credi baby, allora voi siete pronte?>> Chiese ammirandomi dalla testa ai piedi.
<<Si, siamo pronte.>> Rispose Sarah.
《Bene bambole ci stanno aspettando andiamo?》 Chiese Gionny.
《Sii!》 Urló emozionata la mia amichetta mentre si avviava nell'atrio del palazzo.
Scandal mi prese per il braccio e mi guardó negli occhi mi baciò con passione stringendomi per i fianchi !♥
STAI LEGGENDO
50 Sfumature di Gionata ♥
FanficAveva il sorriso più bello della terra, due occhi che parlavano, volevo amarlo... a pensarci giá lo amavo... era strano che si degnasse di parlare proprio con me !