Gelosia... Portami via!

135 9 0
                                    

Ero gelosa, quella troia che aveva chiamato Gionata, ero stra incazzata, lui voleva farsi perdonare e mi abbraccio mi strinse a se e mi disse:
<Cucciola scusami, perdonami e coccolami su!>
<Stronzo, stammi lontano.> Urlai.
<Inutile che fai la bastarda lo so che mi ami.> Esclamò!
Infatti aveva ragione, avevo bisogno solo di lui, ma non volevo essere presa in giro.
Lo abbracciai e dissi: <Scusa amore mio.>
< Perché ti scusi ho sbagliato io.> Mi sussurrò .
Ci buttammo sul divano a vedere un film d'azione e cominciò a baciarmi, CRISTO AMAVO QUELLE LABBRA!

POV.GIONNY
Mi dispiace vederla triste per colpa mia, la amo... beh devo farmi perdonare, mi conviene non voglio che pensi che sono uno stronzo, non lo sono!.

Pov Nathalia~

Inutile che me la prendo tanto è normale che tante ragazze gli stanno dietro è un cantante! Non riesco a stare incazzata con lui.
~~~~~~~~~

<Scusa mi dispiace, non voglio litigare con te piccola.> Mi disse.
<Perdonami tu, sono troppo gelosa ma ci tengo a te.> Affermai.
Dopo esercì scusati ci abbracciammo e ci baciammo, dopo poco andammo a prendere l'auto e mi portò in centro, cosa voleva fare?? Mi disse di aspettare in auto che sarebbe tornato subito, boh io non lo capisco, presi il cellulare e mentre aspettavo giocavo con Pou. Era sceso da circa 10 minuti dall'auto,ancora non tornava. Sento bussare vicino al finestrino lo abbasso.
<Pupa vuoi scendere un secondo.> Mi chiese.
Uscii dall'auto mi guarda prende un mazzo di rose rosse.
<Sono per te piccola>. Esclama.
Dio che dolce speriamo sia sempre così.

50 Sfumature di Gionata ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora