Gionny entrò in casa, io avevo giá preparato il caffè si sedette a tavola con noi e tutto contento ci disse:
《Raga stasera cosa fate?》 Sarah lo guardó e rispose.
《Niente ahahah vuoi invitarci ad uscire?》 Guardai i due crepando dalle risate.
《Diciamo, vi andrebbe di venire ad una mia live?》 Ci chiese Scandal.
《Wow ahaha che onore,ok dai ci veniamo.》 Risposi io divertita.
《Sicure? Io ci conto. Vi faró stare sul palco con me!》 Esclamó Gionny.
《Hahaha ci farai cantare anche?》 Disse Sarah scherzando.
Gionata ci guardó è scoppio a ridere, la sua risata mi contagió e iniziai a ridere anche io.
《Sai cantare? Ti faccio cantare!》 RISPOSE SCANDAL.
《Si ma lasciamo stare, ti ruberei la scena caro.》 Urló Sarah dandosi delle fibte arie.
In quel momento mi sentivo felice, pure Gionata non era il mio idolo, anzi non mi piaceva manco, ma quel'ultima ora con lui era passata da favola. Per Sarah era ora di andare, la accompagnai alla porta.
《Fate i bravi, vado a prepararmi ci vediamo stasera.》Disse la tipa guardando Gionny.
《Si signora!》 La salutammo e andammo in cucina.
《Sai sei davvero carina!》Affermó il tipo tatuato.
《Oh Gionny mi metti in imbarazzo...》 Risposi guardando altrove.
《Hey, che fai non mi guardi nemmeno?》Disse avvicinandosi a me.
Bhe era stupendo ma secondo me correva troppo. Mi strinse i fianchi mi avvicinó a lui e si chinò con la testa per baciarmi... Prima che lui potesse arrivare alle mie labbra sentimmo miagolare.
《Teddy cosa ci fai di nuovo la?》Mi urló nell'orecchio Scandal.
Il gatto aveva rovinato quel momento magico, bestemmiavo. Gionny si precipitò a prendere il micio, lo prese in braccio e mi disse:
《Baby a dopo fai la brava.》Mi diede un bacio a stampo e mi lasció senza parole, santo Dio Gionata... non puoi farmi innamorare.
STAI LEGGENDO
50 Sfumature di Gionata ♥
FanfictionAveva il sorriso più bello della terra, due occhi che parlavano, volevo amarlo... a pensarci giá lo amavo... era strano che si degnasse di parlare proprio con me !