《Pensi che Gionny ha intenzioni serie?》Chiesi pensierosa alla mia amica. 《Puó essere, sinceramente non ne ho idea!》Affermó la rossa guardando l'ora.
《Sono confusissima,mi piace ma non só cosa fare.》Le dissi intristita.
Ci sedemmo nel locale vicino al tipo che suonava, stavo ancora pensando a quel bacio maledetto, sono fottuta... rischio di innamorarmi maledetto Gionata, così dolce così bello... aaarg che rabbia.
Stava per entrare ero emozionata, volevo sentire la sua bella voce *-*.Inizia cantando la sua intro e poi ale ale oh oh, ogni canzone che canta si gira e mi sorride, a me sembrava il classico sorriso da stonzo, ma mi attirava. Dopo alcuni brani si esibisce in Vorrei. Quando arriva quasi alla fine della canzone si avvicina a me e Sarah mi stringe e dice:
《La mia canzone preferita è la tua voce.》Mi stavo sciogliendo. Conclude la live cantando Quadrifogli, il suo ultimo singolo ... lo conosceva appena ma era carina:
《Questa canzone è per una persona speciale.》 Si girò e mi guardò. Dio santo Gionny non fare ste cose mi fai MORIRE.
Ero imbarazzata ma anche felice, confusa lasciai la sala e mi precipitai fuori, Gionata mi guardó sconvolto e afflitto.~~~~POV GIONNY~~~~
Pensavo tra me e me...Perchè fá così, mi piace credo di amarla, se non gli piaccio perchè non me lo dice. Devo finire al più presto questa live devo chiarire tutto.
-------------
Ero sconvolta Gionny era così bello e dolce ma come tutti i ragazzi sicuramente era stronzo.
Finita la live Scandal firma qualche autografo e scatta alcune foto con i fan poi si precipita da me.
《Cosa ti è preso? Ti ho solo dedicato un mio pezzo, perchè sei fredda con me?》Chiese preoccupato il tipo tatuato.
《Senti Gionny, io ho paura... non posso innamorarmi di te! Ma se continui così succederá e non voglio soffrire.》Risposi guardandomi le scarpe.
《STUPIDA, GUARDAMI, PERCHÉ DEVI SOFFRIRE? MI PIACI E VOGLIO CONOSCERTI MEGLIO.》 Affermò sorridendo. Non so perchè gli credevo, lo abbracciai con le lacrime agli occhi e lo baciai dopo parte un applauso da parte di Sarah e Fede.
《Finalmente!》Dissero in coro. 《TI VOGLIO BENE PICCOLA!》 Disse Gionata.♥ Ero felice, quanto durerá tutto questo? Io spero per sempre... ma non siamo nelle favole tutto passa, anche l'amore, pensiano positivo in fondo meglio vivere la vita come viene non programmiamo ... Basta film mentali adesso SONO FELICE con lui e spero sará così per un bel pó . Grazie Scandal.
STAI LEGGENDO
50 Sfumature di Gionata ♥
FanfictionAveva il sorriso più bello della terra, due occhi che parlavano, volevo amarlo... a pensarci giá lo amavo... era strano che si degnasse di parlare proprio con me !