Io amo la musica... sto sempre con un paio di cuffiette nelle orecchie, quella mattina non le trovavo quindi accesi lo stereo a tutto volume! Dimenticavo di presentarmi, che sbadata... Ciao a tutti sono Nathalia una diciottenne spensierata, con tanta voglia di divertirsi! Come tutte le mattine stavo ascoltando J.ax, sentii astento bussare il campanello, abbassai il volume di poco e aprii la porta.
《Hey ciao scusa potresti abbassare il volume,sai la gente alle 08:00 del mattino di solito il sabato dormono.》
Quel tipo... lo conoscevo, conoscevo quei tatoo. Non era possibile il mio vicino era GionnyScandal?Ma come...
《OK.OK Lo abbasso.》Risposi scusandomi.
Chiusi la porta e pensavo, cavolo sono due mesi che abito a Milano e non sapevo di essere la vicina di Scandal? Bhe non ero una sua grande fan, ma amavo alcune sue canzoni le amavo alla follia. Spensi la radio presi una sigaretta e andai fuori al balcone. Di solito il sabato ero sempre sola a casa, mia madre lavorava e anche mio padre, non sapevo cosa fare, così invitai a pranzo una mia amica, la mia unica amica... Sarah, lei era fissata con il ballo, principalmente danza moderna e hip hop, aveva i capelli rossi e lunghi come i miei, però c'era una piccola differenza io li avevo rasati ai lati ... lei no! Quando la chiamai mi disse che sarebbe venuta al più presto possibile. Andai a togliermi il pigiama e mi infilai un paio di short e una canotta tipo quelle da basket, blu con il numero 20 e la scritta #Love, legai i capelli, mi lavai i denti e la faccia per poi schiattarmi sul divano come una disperata. Verso le 09:15 suonó il citofono.
Andai a rispondere
《Hey Nat sono Sarah mi apri?》
Mi urló
《Ok,dai muoviti.》 Aprì il portone e lasciai la porta di casa socchiusa.Dopo qualche minuto sentii aprire e poi chiudere la porta.
《Minchia Sarah ci hai messo un eternitá per salire》 Esclamai.
《SONO SALITA A PIEDI STUPIDA! L'ASCENSORE ERA OCCUPATO》 Mi rispose affannata.
《Ahahah e brava hai fatto ginnastica.》
Si sedette vicino a me e guardammo la tele sperando di vedere un programma decente.
STAI LEGGENDO
50 Sfumature di Gionata ♥
FanfictionAveva il sorriso più bello della terra, due occhi che parlavano, volevo amarlo... a pensarci giá lo amavo... era strano che si degnasse di parlare proprio con me !