Capitolo 5: CONCLUSIONE

1.4K 20 0
                                    

Arrivati a questo punto, Ti potresti chiedere: "e se il sopracciglio fosse ricresciuto perché quello sarebbe stato comunque il corso naturale degli eventi?". Mi feci anch'io questa domanda, ed è per questo motivo che non mi accontentai del dubbio e rimisi immediatamente in gioco il grande potere dell'attrazione. Ti racconto come... All'età di dodici anni venni colpito da alopecia: una patologia che porta alla repentina caduta dei capelli e/o di altri peli del corpo. I medici dissero che la causa di tale patologia poteva essere lo stress, ma non esisteva, e non esiste tuttora, una cura definitiva a causa della mancanza di studi a lungo termine. Nel 1-2% dei casi la patologia può estendersi all'intero cuoio capelluto o a tutto il corpo, con la totale perdita di tutti i peli del corpo. Nel mio caso, feci quasi il "punteggio pieno", nel senso che persi completamente i capelli, mentre, per quanto riguarda il corpo, persi i peli su tutti gli arti. L'impatto psicologico, considerando anche l'età, non fu dei migliori: tendevo a voler nascondere il "problema" e ad evitare alcuni tipi di relazioni con altre persone. La mia famiglia mi diede la possibilità di effettuare ogni tipo di cura possibile: inizialmente presso la struttura ospedaliera pubblica e successivamente, per anni, presso studi medici privati, ma i risultati furono completamente assenti. All'età di diciannove anni decisi di mettere fine allo stress di voler trovare una cura ad ogni costo e, dopo un periodo di lavoro su me stesso di ricerca interiore, accettai il mio nuovo stato. Non cercavo più di nascondere il "problema": non esisteva più un problema. Dopo tutto il tempo trascorso dalla perdita totale dei capelli mi venne detto che era da escludere una futura ricrescita a causa della prolungata inattività dei bulbi. "Bene, vediamo se funziona ancora, anche in questo caso, l'Attrazione"? Non Ti dico di avere già attenuto una folta chioma, ma, dopo aver iniziato ad applicare la Legge di Attrazione, i capelli hanno iniziato a crescere. Inoltre, nel mio totale stupore, iniziarono a crescere anche i peli sugli arti, senza averli minimamente nominati e/o pensati. Oggi continuo ad applicare quotidianamente, un'ora ogni mattina e nei momenti nei quali ne ho la possibilità, la "pratica" descritta precedentemente, quindi centratura, attrazione (visualizzazione e frasi rafforzative) e scrittura. Ogni giorno posso notare un piccolo progresso e quindi posso essere grato per quello che ottengo; facendo questo, continuo a mantenere viva la stupefacente meccanica della Legge di Attrazione. I due esempi descritti sono parte della mia esperienza; ho ottenuto risultati anche in campo lavorativo e nella sfera sociale. Quello che è veramente importante è sentirsi bene ora! Se ti senti bene continuerai ad attrarre altro bene e sarà solo l'inizio di una meravigliosa avventura con la Legge di Attrazione.

THE SECRETDove le storie prendono vita. Scoprilo ora