ai due figli di Ade sto antipatico,credo..

120 7 1
                                    

Ah,mi chiamo Oliver,scusate ma ero di fretta prima.. Oliver Synchis. Sono figlio unico. Mio padre è scomparso misteriosamente quando ero piccolo (eh già,un classico vero?), e vivo con mia mamma. Ma ora torniamo alla storia..
Era una normale giornata di scuola, ancora la campanella per entrare doveva suonare e ad un certo punto una ragazza dai capelli folti e un ragazzo pallido (non so che aggettivo dargli) mi si presentarono davanti.
- è lui? - la ragazza mi fissava in maniera strana
- lui chi? chi siete voi? - ero perplesso..
Il ragazzo vide qualcosa nei miei occhi (non chiedetemi cosa)
- sì è lui - il ragazzo mi guardó in modo strano,quasi affascinato.
Mi presero, mi bloccarono e all'improvviso la World Student Place scomparve lasciando lo spazio a un vuoto tetro; tutto attorno a me balenava l'oscuritá e la mia pancia brontolava,ero sospeso nel vuoto.. e la sensazione duró qualche secondo fino a quando non mi ritrovai a terra in quello che sembrava un prato inglese..
- La Foschia..non è più quella di una volta.. - disse la ragazza al ragazzo
- Si,qualcosa sta cambiando - disse mr. viso vivace, e si giró a guardarmi quasi come se la causa del "cambiamento " fossi io.
- Ei non mi guardate così, chi siete voi, cos'era quella.. "Cosa" nera che avevo attorno.. e perchè mi avete portato qui..
- appunto,perchè l'abbiamo portato? - disse miss capelli folti (no,non sono stato a un concorso di bellezza visto che dico sempre miss e mr.); - non sei nemmeno sicuro da dove viene,di chi è figlio.. - continuó Capelli Folti.
- Ei! sono figlio di mia mamma e mio padre è scomparso..
-..misteriosamente quando eri piccolo blah blah blaaah - (niente da fare! a quella ci stavo antipatico).
Rimasi perplesso.
- allora noi siamo Hazel e Nico,due figli di Ade -
- figli di che?
- hai capito benissimo, e forse per colpa tua il mondo finirà,tutto qua..

Figlio del ChaosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora