ero un ragazzo normale..

159 7 0
                                    

Esatto! proprio così,un ragazzo di 16 anni che va a scuola tutte le mattine è da considerarsi un ragazzo normale, o no? Eppure questa storia vi convincerà che nulla della mia vita puó rientrare nella normalità.. *depressione-time*.. ancora mi sento in colpa..ma vabbene.. passerà *sorriso malvagio* (poi capirete). Uff qui fa caldo *suda* (capirete anche questo).
Ma cominciamo a raccontare..
Tutto è iniziato il...beh non c'è un giorno specifico, diciamo che dal compimento dei miei 16 anni accadevano strane cose nella mia vita e soprattutto a scuola mia, la WSP,la World Student Place (mai capito il significato del nome).
Diciamo che le persone che non mi piacevano venivano "eliminate" in men che non si dica.
James Finderlann,il bulletto della scuola che mi rubava sempre i soldi della merenda, morto in un incidente stradale.
Erick Flesh,il fighetto che conquistava sempre tutte le ragazze della scuola, schiacciato da un tir in corsa.
Lisa Tomson, mi sfotteva sempre per il mio stato da depresso (ah,a proposito, ho occhi e capelli neri.. già un po' depresso lo sembro), comunque pure lei morta di..non ricordo cosa,una malattia rara..
E altre persone.. tipo la prof. di Storia..
Non sapevo se fossi un'orribile persona o se semplicemente io non c'entrassi nulla con tutto ció..

Ben presto scoprii che ci c'entravo eccome..

Figlio del ChaosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora